INFORMAZIONI - Chi siamo? Dove? E come?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    GM Ellie Holly
    WalterSimond

    Group
    Administrator
    Posts
    2,102

    Status
    Death
    La Pro Wrestling Alliance (PWA) nasce come costola della New Wrestling Revolution (NWR) nel 2014 per venire incontro alle troppe iscrizioni nella major. Sopravvissuta alla e-fed madre, ne prosegue la narrativa e lo spirito appoggiandosi sia su un forum che su un gruppo Facebook: ne consegue che, ovviamente, serva essere iscritti al Social Network ed al gruppo della fed per partecipare; gruppo che vi linkeremo sul fondo dell’articolo.

    La PWA si fregia d’essere un porto salvo per coloro che sono alla ricerca di un ambiente goliardico,
    non per forza verso l’ultracompetitività e che offra ampie libertà creative e gestionali, seguendo gusti e preferenze degli iscritti.
    La e-fed prevede infatti la possibilità di giocare con:
    - Wrestler Creati
    - Wrestler Reali (Il cui background non è disconosciuto, ma considerato Nullo in sede argomentativa, per non favorire chiunque volesse scegliere un wrestler pluridecorato)
    - Sia uomini che donne
    - Tag Team

    La compagnia è inoltre tra le poche a vantare d’essere aperta anche all’ “intergender”, di conseguenza - benché esista un titolo femminile e dei titoli maschili - nulla impedirà ai personaggi femminili di lanciarsi nella categoria maschile per esigenze di storyline o per espressa volontà dell’handler (gestore) del personaggio

    Gli show della Pro Wrestling Alliance si caratterizzano per una forte apertura anche al comedy, sia nelle storyline che nei personaggi (non ci siamo neanche fatti mancare uno struzzo – JIMMY lo struzzo – che può essere saltuariamente visto girare nei corridoi gridando contro gli sventurati), a cui contribuisce in larga parte il Team di Commento, forse vera colonna portante delle puntate.
    Al contrario di ciò che può essere trovato nella maggior parte delle altre e-fed online, i nostri show non sono dei “Report” con rari(ssimi) interventi delle “voci” a bordo ring, o una loro attiva ma anonima e intercambiabile partecipazione. Al contrario, si tratta di autentiche puntate in cui verrete accompagnati in play by play, riga per riga, da un variegato e fortemente caratterizzato quartetto che, tra professionalità e sfacciata ignoranza, offrendo anche proprie opinioni, simpatie e antipatie, alleggerisce (a detta dei nostri utenti) parecchio la lettura.

    Venendo ai dati pratici, la Fed, come detto, si appoggia sia su Forum che su FB.
    Sul primo vengono pubblicati show, schede dei personaggi e News inerenti la federazione; ma il gioco pratico avviene sul gruppo Facebook tramite feud sotto le match card che vengono settimanalmente pubblicate: scopo dell’handler sarà quello, appunto, di “feudare” con il rivale, intrattenendo un confronto dialettico in botta e risposta.
    In seguito allo Stop – solitamente corrispondente alle 23:59 del Sabato – non sarà più possibile commentare e il feud verrà votato privatamente dagli admin.
    Il risultato sarà, ovviamente, reso noto tramite la pubblicazione dello show domenicale tramite match scritti da appositi admin o assistiti, in cui si cerca di simulare le azioni ed i match che contraddistinguono la disciplina nella realtà. I risultati, tuttavia, non premieranno nell'immediato, ma a lungo termine: maggiore sarà la vostra partecipazione di settimana in settimana, maggiori saranno le probabilità che il vostro personaggio sfondi nella federazione, arrivando a vincere match, faide e titoli. Lo show prevederà anche segmenti di intermezzo tra i vari incontri di qualsivoglia natura: questi saranno a cura sia degli admin che degli stessi utenti (solitamente non già impegnati nei match).

    La PWA si sforza sempre infatti di cucire storie sulla base del personaggio, con anche, qualora lo volesse, l’attiva partecipazione dell’handler stesso per una più coerente gestione e sviluppo del pg.

    Se cercate una e-fed stimolante ma leggera, con storie intriganti e non esente dalla comicità, senza né utenti pedanti in cerca di vittorie, né troppi paletti creativi, la PWA si assicura di essere il giusto mix di professionalità e divertimento che state cercando.

    www.facebook.com/groups/104645989903829/

    Per ulteriori informazioni scrivere a www.facebook.com/luca.siracusa.5686 o a www.facebook.com/chiara.angela.delmale

    Edited by TAILAH - 16/7/2019, 22:50
     
    Top
    .
0 replies since 19/10/2018, 15:09   95 views
  Share  
.