Rise of the Stars 176

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    GM Ellie Holly
    WalterSimond

    Group
    Administrator
    Posts
    2,102

    Status
    Death

    OCB95Ht


    Le telecamere passano al tavolo di commento con un pensieroso Ted DiBiase Sr in compagnia dei suoi colleghi.

    DiBiase: “Buonasera, spettatori da casa e presenti! Scusate se mi vedete un po’ spento ma aver perso il 24/7 Championship mi ha rattristato un poco”

    Kim: “Ma come? I soldi non comprano la Felicità?”

    DiBiase: “Pare di no…”

    Kim: “In che schifo di mondo viviamo se neanche i Ricchi possono essere felici? Sono disgustata”

    Goldust: “COOOOMUNQUE SIA, salve gente e benvenuti a questa nuova puntata di Rise of the Stars. Vi avevamo detto d’essere sul cammino per Smash Cross Brawl, ma c’è stato un cambio di programma: la dirigenza ha stabilito che in virtù della presenza della Struttura Metallica sarà svolto DOOMSDAY. Un banale cambio di nome, forse un bel problema per coloro che hanno acquistato i biglietti in anticipo e dovranno giustificare la cosa agli addetti ignoranti all’entrata dell’Arena, ma non è un problema che ci riguarda PER ORA”.

    Jackie: “Ben detto. Jacquelyn Brown qui a bordo con voi come sempre e ciò che deve premurarci saranno gli ultimi passi verso quella meta. E lo faremo dando un Calcio di Inizio mica da ridere!”

    0jOftlo

    Jackie: “Perché come potete vedere apriremo con uno scontro tra gli IronMan del Warfare nonché tra gli esponenti dei rispettivi schieramenti che scenderanno in campo ai War Games a contendersi i titoli di Coppia: Jay Danger, il numero 2 con 45:56 di permanenza, contro Mosphit, il numero 3 con 43:17 passati sul ring. Possiamo aspettarci che la cosa vada per le lunghe”

    Kim: “A saperlo venivo più tardo”

    Jackie: “Ma ti ho accompagnata io”

    Kim: “E se per una volta venivi in ritardo non moriva nessuno, Jackie”.



    Goldust: “Il primo ad entrare è Alan Moshpit. Al suo seguito, ovviamente, il TBA al completo.
    La campionessa KoK ad Interim Sophitia, la cui cintura non legittimamente detenuta sarà messa in palio tra gli Alfa e Omega e ciò che resta del Bloodstain Motorcycle Club, in un match del tutto particolare; e i campioni di coppia in persona, BlackJack e John Doe.
    Questi qua senza proclami spropositati si sono accaparrati molte soddisfazioni. Zitti zitti, quatti quatti, sono arrivati e han fatto subito terra bruciata”



    DiBiase: “Salto sempre dalla sedia quando parte lo strombazzare! Il Pargol e i suoi CAMERATI arrivano sulle note dei Bersaglieri italiani. A scendere in campo sarà Danger!”

    Jackie: “Nota però come il TBA ha theme separate: hanno delle loro identità. Qui il Pargol ha inglobato tutti nel suo Vortice. Dov’è V!OLENCE di Nitro? La VERA theme di Danger? Anche adesso è il Pargol a guidare le fila e mettere una spalla su Jay come a dargli indicazioni e il permesso di procedere”

    DiBiase: “E’ il LEADER che si prende le responsabilità e la cura degli alleati. Il TBA sono quattro cani sciolti. Non sappiamo neanche con certezza se Moshpit possa considerarsi un membro del team o una costola esterna di Sophitia, come i fidanzati che si uniscono alle comitive storiche.
    Non seminare vento, Jacquelyn, perché la Gioventù Combattiva del Vittorio raccoglierebbe solo Mulini a Vento!”

    Goldust: “Moshpit e Danger sono dentro. Gli altri sei restano fuori a fare la guardia. Questo match si prospetta un autentico casino che anche per l’arbitro Jo Lou Riley sarà difficile da tenere in piedi. Potrebbe finire in caciara senza troppe difficoltà. Ma gli atleti sono concentrati.S
    Saltano sul posto e il direttore di gara fa suonare il Gong!”

    Kim: “Ci siamo allora. JigSaw con la tinta rossa contro… contro… Sai non so come sfottere Danger: già il Mondo l’ha punito! Perché procurargli altri guai? Dai: voglio vedere che fanno.
    I due si squadrano e pizzicano l’aria. C'è tensione. C'è cagotto. Sanno che sbagliare oggi porta per Danger al Supplizio dello Schiaffo del Soldato da parte dei compagni per tutta notte; e per Moshpit assumere il ruolo di Malvasio: e anche se non abbiamo certezze di cosa ci faccia Sophitia, è una fine che non auguro a nessuno…”

    ? “Quanto è favoloso il pubblico della Pro Wrestling Alliance!”

    Kim: “Chi ha parlato? CHI CAZZO HA PARLATO? Chi è quel l_”

    Goldust: “E' John Cena! John è qui tra lo stupore dei presenti! Il “Leader della Cenation” sorride, la folla lo acclama con vari cori e lui riprende questo suo monologo, mentre Moshpit e Danger sembra essere irritati alla sua presenza.”

    In effetti tutti e 8 si fermano, guardando verso di lui, ma il Pargol in particolare sbatte un pugno sul ring apron

    John Cena: “Innanzitutto buonasera e benvenuti ad una puntata di Rise of the Stars, show principale della Pro Wrestling Alliance.”

    L'ex marine sorride, viene eseguita una panoramica sul pubblico, tutto preso dall'ex volto della World Wrestling Entertainment.

    John Cena: “È strano come dal nulla possiamo farci dei nemici ed è ancora più strano e complesso come sia difficile farsi degli alleati.. Degli alleati che sarebbero pronti a tutto pur di difenderti, anche morire.”

    John-Cena-1031581

    Il riferimento è chiaro ed esplicito: Cena sta parlando di Max Sylvester.

    John Cena: “Ancor più strano è finire per condividere il quadrato con colui che ha fatto di tutto per metterti il bastone tra le ruote. Eppure le nostre strade sembrano essersi incrociate, lasciando in disparte i rancori, ma soprattutto la rabbia.. Che è mutata in determinazione dopo ciò che è accaduto a Xenogenesis 2019.”

    DiBiase: “Ma dove vuole parare Cena?”

    John Cena: “Due strade molto diverse, ma anche molto simili. Due strade che si sono unite per un unico motivo, un unico scopo: distruggere per sempre la bestia nera della Pro Wrestling Alliance, meglio nota come Pargol D'Annunzio.”

    John volge lo sguardo verso Jay Danger ed Alan Moshpit. Cena indica i due uomini sul ring e prende a parlare in modo beffardo.

    John Cena: “A proposito.. Signori applaudite questi due uomini presenti sul ring, i quali a Doomsday 2019 si contenderanno i tag team titles!!!"

    La gente incoraggiata da John applaude i ragazzi

    John Cena "Yeah! Esatto!!
    Ma parliamo di questo pay-per-wiev che presenterà un match particolare e che manca nella mia esperienza da wrestler: i War Games.
    Una stipulazione intrigante, ove la collettività brillerà, la coesione sarà il vero motivo della vittoria.. E penso che un ipotetico team Cena trionferebbe tranquillamente.”

    La folla risponde con un pop assurdo, ma l'attenzione di Moshpit e Danger è colta da una theme song ben nota...
    ...forse perché simile alla musica di attesa che si userebbe in un ascensore




    Crowd: "OHHHHHHHHHH"

    Jackie: "Awwwwww! E' Veronica Palmer. Ammetto che mi sia mancato vederle raggiungere la rampa tutti questi mesi per dirimere questioni"

    Ed eccola. Chignon, tailleur grigio e passo deciso. La General Manager giunge sulla rampa finalmente dopo mesi e mesi di assenza - fatta salva la nuova investitura avvenuta due settimane prima proprio per mano di John Cena!
    Trattiene un sorriso largo che pare vorrebbe scappare sul suo volto: ma si sforza a mantenere il gelido contegno che l'ha resa nota, pur gongolando percettibilmente


    Palmer: "Il suo entusiasmo, signor Cena, è ciò che di più magnetico lei possiede, e credo che nessuno possa negare quanto lei sappia farne uso. Lei ha appena proposto qualcosa che sta facendo sussultare il nostro pubblico pagante e, non nego, che in qualche angolo remoto del mio animo che ricorda cosa sia la spensierata gioia di una ragazzina, qualcosa sia stato mosso. E non ritengo sia il pranzo preso dal Cinese mentre venivo scortata in Arena"

    La freddezza con cui dice la battuta ha involontariamente un effetto più comico della battuta in sé

    Palmer: "Sentendo le sue parole, ho deciso quindi di precipitarmi qui dal mio ufficio per rendere una proposta... una possibilità.
    La scorsa puntata ho annunciato che ci sarebbe stato un 4 on 4 all'interno dei War Games, ma sarei ipocrita a non contraccambiare lo scossone che ha deciso di darmi riportandomi qui dalla mia pausa dovuta a un infortunio al collo che mi aveva resa... alquanto indolente.
    E' proprio perché è per me un piacere tornare nelle vesti che meglio mi competono, credo sia giusto che lei, Cena, abbia la chance di ottenere ciò che vuole"

    Guarda verso il ring

    Palmer"Signori... il match in corso... è annullato!
    Tornate pure a riscaldarvi nel backstage perché stasera avremo un ALTRO Four on Four e sarà tra il Team del Pargol di D'Annunzio... e il TEAM CENA"

    John salta sul posto entusiasta agitando il pugno in segno di vittoria.

    Palmer: "Lei pensi a trovare tre partner per il Main Event odierno e se il suo team dovesse vincere... verrà inserito nei WAR GAMES per un 4 contro 4... CONTRO 4!"

    CROWD: HOLY SHIT! HOLY SHIT! HOLY SHIT!!

    Pargol sta avendo un crisi di nervi. Sophitia è confusa ma anche un po' divertita.

    Palmer: "...ma la avverto... il match di stasera si svolgerà, con o senza partner. Quindi le consiglio di sbrigarsi o nel nostro Main Event di oggi potrebbe trovarsi a lottar per quel posto in un Handicap One on Four!"

    Cena annuisce, e fa il saluto militare ai presenti correndo nel backstage a rotta di collo

    Palmer: "Quanto a voi... non amo ripetermi, ma sono costretta a rifarlo: tornate pure nel backstage. TBA, per voi serata libera.
    Gioventù Combattiva, voi andate pure a far riscaldamento e provate e difendere la vostra posizione di soli sfidanti questa sera.
    Grazie... E buon proseguimento"

    Saluta con un cenno del capo e fa dietro front lasciando tutti con un palmo di naso

    N1X8fZc

    Jackie: "E quindi è ufficiale signori. CARDS ARE SUBJECT TO CHANGE... Cambio di programma.
    John Cena affronterà con tre partner di sua scelta la Gioventù Combattiva del Vittorio... STASERA... a Rise of the Stars!"

    jhv7tlW

    Ci ritroviamo sul ring tramite la chiusura del collegamento: Tyler Breeze è solo, al centro del quadrato, microfono alla mano, rivolto verso il pubblico

    Breeze: "Mesi, mesi interi ad attendere che questo momento arrivasse, mesi in cui ho dovuto portare avanti da solo una guerra al potere, che chiunque stava ignorando pur di seguire i propri scopi...ed è qualcosa che, probabilmente tempo fa avrei fatto anche io, probabilmente è una guerra che tempo fa avrei ignorato..."

    Si ferma, di colpo, guardandosi intorno quasi ad attendere

    Breeze: "Però...questa cosa è diventata sempre più personale. Eh...già! Levi l'ha voluta buttare sul passato, sulla dignità, su ciò in cui credo...ed ora anche su chi credo! Quindi la domanda che mi dovrei fare ora è...dovrei sfidare Levi ad un match a Doomsday?"



    Goldust: "Parli del diavolo...e spuntano le corna! Donovan risponde, quasi come se stesse aspettando il suo nome ad un passo dallo stage, alle parole del canadese con un "presente!" che ne interrompe il discorso"

    Jackie: "Già armato di microfono per superare i fischi intorno a sé"

    Levi: "Tyler...la risposta è semplice: no!"

    Le parole escono con calma, quasi un ghigno si staglia sul volto dell'ex GM, che percorre la rampa verso il quadrato con fare calmo, per poi entrare e proseguire

    Levi: "E...non lo dico per me, ma per te! Insomma...perché dovresti farlo? Non sei stato in grado di sconfiggermi in questo ring..."

    Apre un dito

    Levi: "...non sei stato in grado di servire in una Stable...

    Mostra anche il secondo dito

    Levi: "...e, diciamolo a bocca aperta, da quando sei qui dentro non ha vinto UN titolo singolo che sia uno!"

    Apre il terzo dito

    Levi: "Con quale diritto chiedi un altro incontro? Con quale diritto mi vorresti sfidare di nuovo...ed attendere un si? Io ti dico no, Breeze: ma lo dico per il tuo bene, per il bene di chi ci sta guardando, e per il bene dello spettacolo: rimescoliamo le carte, a partire da noi due!"

    Il capo del BMC sorride, voltando le spalle al canadese per approcciarsi ad uscire dal quadrato, salendo sull'apron rivolto verso la rampa

    Breeze: "Dimentichi una cosa!"

    Le parole di Tyler fermano Donovan, il quale stava lasciando il confronto: si volta verso il rivale, incuriosito da ciò che ha detto

    Breeze: "Perché la domanda che mi dovrei fare è se dovrei sfidarti...o meglio, me la dovrei fare se QUESTO match non fosse già...come dire...ufficiale?"

    Crowd: "WOOOOOOOOOOOOOOOW"

    Levi inarca il sopracciglio

    Breeze: "Sapevo che non avresti accettato, e sapevo che avresti provato a rigirarti le cose dalla tua, così sono andato da Veronica ed ho chiesto un match tra noi due, stipulazione scelta da lei senza alcun peso...ed ha accettato. Ed ora...io non voglio spoilerare nulla al pubblico: ma settimana prossima, in quel di Doomsday, si terrà un War Games, e ciò vuol dire due ring, ed una gabbia che li contenga entrambi...per cui quale miglior luogo se non...lì dentro?"

    Crowd: "YES! YES! YES! YES! YES!"

    Levi: "NO! NO! NON HA SENSO! SONO STUFO DI TE! SONO STUFO DELLE TUE SFIDE! SONO STUFO DEL TUO PARLARE! SONO STUFO DEL TUO RITENERTI MIGLIORE! NON...LO...SEI! IO TI HO SCHIENATO NEL NOSTRO 1 VS 1! IO! NON TU: IO!"

    Donovan quasi sputa dalla rabbia tra una parola e l'altra, mentre il canadese fa spallucce come a dire che non può farci nulla...

    ???: "Ragazzi! Ragazzi! Di qua! Occhi a me!"

    [COLLEGAMENTO DAL TITANTRON]



    DiBiase: "Oh...è Veronica! La Palmer appare sul titantron per chiudere a quanto pare la vicenda tra i due!"

    Palmer: "Tyler, partirò da te: il match che mi ha chiesto ufficialmente...si farà!"

    Il canadese sorride, mentre Donovan si volta verso il maxischermo quasi sbraitando

    Palmer: "MA! Levi ha ragione, nonostante tutto, lui ti ha già schienato in un match singolo, per cui è giusto che non sia costretto a farlo di nuovo!"

    Silenzio di tomba in arena, la confusione è tanta

    Palmer: "È per questo che, per la prima volta nella storia della PWA, avremo ciò che nominerei...un Double Cage Double Rules Match! A Doomsday voi due vi sfiderete all'interno dei due ring e delle due gabbie, ma con due obiettivi ben diversi: Tyler, tu potrai vincere l'incontro solo per sottomissione o schienamento all'interno della struttura...mentre te, Levi, uscirai vittorioso solo se riuscirai ad evadere dalla gabbia! E vi assicuro che ci divertiremo!"

    jhv7tlW

    Jackie: “Bien, guys. Bentornati al tavolo di commento e soprattutto bentornato qui a bordo ring. Perché dopo che c’è stato negato l’opener avremo un bel bel match adesso. O almeno si spera”

    15OScSs

    Jackie: “E lo dico perché due dei nomi coinvolti non hanno avuto il loro match di debutto a causa di terzi, e Drew McIntyre ha voluto scongiurare che questa prospettiva si ripercuotesse su di lui. Ma allora sarà da vedere se il Flautista Misterioso accetterà la sfida. Sempre ammesso che centri qualcosa"

    Kim: "Senza contare che loro si lamentano di non avere avuto il primo match: ma io penso che dovrebbero lamentarsi Lethal e Crow. Voglio dire, sono loro quelli svaniti. Chissà che cosa gli ha fatto. Con un flauto poi..."

    Goldust: "...mi interessa, Kim, va avanti..."

    Kim: "Voglio solo dire che..."



    DiBiase: "Esprimerete i vostri discutibili concetti più tardi. Per ora limitatevi ad assistere all'entrata di un VERO nobile. Il Principino Londinese che ha scelto di onorarci della sua illustre presenza. Un regale! Che i sogni si guadagnino con le imprese, o col retaggio, son pur sempre soldi, ed io ho trovato un nuovo spirito affine in questo ragazzo, DERUBATO del suo momento di gloria.
    Prince Raoh giunge sul ring dopo aver attraversato con incedere laconico la rampa stessa. Incrociamo le dita che i suoi avversari non siano svaniti"



    Jackie: "...La gente è col fiato sospeso infatti. L'abbiamo visto succedere altre volte... Suona la Theme... ma nessuno arriva.
    Vediamo se Gulak c'è perché a me pare che non sia sbucato ancora nessuno e ci si stia mettendo un po' troppo.
    ...Gulak?
    ...
    ECCOLO! Sbuca fuori quatto quatto con una faccia da schiaffi, come a dire 'v'ho fregato' e l'ha fatto sì. Gulak ci ha giocato un piccolo scherzo, ma procede gioioso e giocoso lungo la rampa. Tutto baldanzoso. E' felice di poter finalmente debuttare come si deve. Distribuisce volantini ai presenti in prima fila e si lancia quindi a centro del quadrato.
    Resta l'ultimo del terzetto ma anche qui permane un interrogativo"



    DiBiase: "Che intendi?"

    Jackie: "Intendo dire che Gulak e Raoh sono stati GIA' risparmiati, se volessimo ribaltare il modo di vedere la cosa: di McIntyre non sappiamo nulla. Potrebbe subire la stessa sorte di Crow e Jay...
    E invece no! McIntyre è qui anche lui. Il triple Threat non è stato compromesso. Ci siamo, signori.
    Tutti e tre gli atleti si sono raggiunti sul ring e paiono pronti a menar le mani... tranne lo Scozzese.
    Lo Scozzese infatti chiede un attimo ai propri rivali odierni e si fa passare un microfono mettendo fretta l time keeper. Osserva la rampa.

    Drew: "La sfida è ancora aperta"

    Lancia via il mic e ora anche i due atleti guardano verso la rampa sperando in un segnale... per una buona decina di secondi. Ma nulla pare accadere. Ma proprio quando paiono averci rinunciato...

    BUIO



    Jackie: "E' la musica! E' la stessa melodia che abbiamo udito altre volte.
    E ORA UNO SPOTLIGHT SI SOSTA SULLA RAMPA. C'è qualcuno che risponderà alla chiamata? C''è qualcuno che accetta?
    ...si! ECCOLO! Deve essere lui!"

    Sulla rampa si presenta uno strano figuro vestito di nero, con quasi una corazza al busto e una maschera da lupo con lunghi capelli grigi... e sta suonando con un flauto traverso la propria nenia davanti a tutti i presenti.
    Glaciale, avanza, sotto lo sguardo attonito dei presenti che non sanno come reagire, quasi ne fossero intimoriti.



    DiBiase: "Lo strano figuro abbandona il flauto a bordo ring e si disfa anche della corazza restando con un corpetto scuro. La maschera però non l'ha tolto. La sua identità ci è celata. Sarà almeno alto un metro e ottanta e poco più. Nulla da invidiare a McIntyre quanto a presenza fisica e scenica"

    Goldust: "I tre lo fissano, valutano il da farsi.
    E intanto IL GONG SUONA. Allora la contesa sarà a 4! Sarà un Fatal 4 Way al contrario di quanto precedentemente annunciato!
    Il Flautista è qui e sfida con lo sguardo tutti e tre senza farsi problemi.
    E ALLORA GULAK VA ALL'ATTACCO, MA RIMEDIA UNA HIP TOSS AL VOLO! Il Mascherato lo scaglia oltre sé con un lancio di braccio.
    Ci prova Raoh ad andare all'assalto, ma LI QUAN dell'atleta: un pugno dritto al petto e secco, come quelli che si vedono nelle arti marziali, cui segue un altro pugno in rotazione con cui Raoh viene steso temporaneamente.
    Il Wrestler misterioso saltella sul posto ma ci ha appena mostrato qualche colpo decisamente insolito: penso abbia un buon retroterra di arti marziali orientali. Non sono pugni che vediamo sferrare spesso qui in PWA quelli là..."

    Kim: "Anche quel figaggione di Drew pare colpito dal Lupo presumibilmente Orientale, e ci va più cauto proponendo una prova di forza al centro del ring. Cosa che Lupo Lucio pare accettare; ma Mc Intyre cambia le carte in tavola con una ginocchiata al mento all'ultimo istante che sbalza indietro al corner il Pifferaio Magico. Prova ad andargli addosso in valanga, ma si spiattella da solo contro il paletto perché si sposta in tempo Lupo de Lupis"

    DiBiase: "L'atleta mascherato colpisce quindi Drew McIntyre alla schiena con un Enziguri che lo trattiene al corner. Gulak prova a metterci lo zampino afferrandolo in waist lock, ma con due colpi di taglio secchi con le mani, il wrestler musicista ferisce le mani del Politicante inibendone le intenzioni. Quello stringe i denti allontanandosi ma si trova afferrato per la testa.
    Il Lupo prova a scagliarlo oltre la terza corda ma trova Raoh sulla sua strada che gli si lancia addosso in Running Neckbreaker liberando Gulak nel processo"

    Goludst: "Pare evidente che la faccenda sarà alla stregua di un Handicap Match fino a che piacerà a questi tre. E infatti Gulak approfitta subito sormontando il mascherato, da seduto, e sferrando una serie di cazzotti in viso.
    Ma il quarto viene parato, bloccato... E GIRATO IN DISARM-HER!
    Drew McIntyre dal paletto va in corsa in Knee Strike per metterlo KO, ma quello si abbassa, evita il colpo con un rotolamento, e Superkick allo stomaco dello Scozzese.
    Raoh aveva già pronta l'offensiva aerea però. Era salito sul paletto e lo ha messo nel mirino: MA IL MASCHERATO CORRE A TUTTA BIRRA E CON UN BALZO E' SUL PALETTO DAVANTI AL PRINCIPE.
    L'Inglese è impietrito... E QUELLO LO SCAGLIA IN HIP TOSS GIU' SUL MAT!
    ...E NIP UP DEL MASCHERATO CHE DESTA L'OVAZIONE DI UNA FOLLA GIA' INNAMORATA!"

    Kim: "Questo ragazzo è maledettamente OP. Andrebbe Nerfato come Patuleena su Smash Bros Ultimate o vince sempre.
    Sì le mie frequentazioni mi insegnano anche termini Nerd, okay?
    Comunque sia è in piedi e invita McIntyre a farsi sotto con una posa che fa tanto mossa dell'Aquila di Lei Wulang. Lo Scozzese che sta incazzato perché ancora non gli ha dato mezzo cazzotto mentre gli altri sì, prova a rimediare, ma sta palesemente perdendo le staffe: prova da andargli addosso in braccio teso, ma c'è il rotolamento del nemico che va di Enziguri sul rimbalzo di Drew: peccato sia una finta del Chosen One che si trattiene alle corde".

    Jackie: "Il Lupo sbatte a terra da solo: e il Principe lo atterra alle spalle in Over the Head Bulldog. Stile Natural Selection.
    E Drew FINALMENTE ci mette il suo con un Running Elbow Smash in caduta libera sul petto.
    Lo Scozzese prova a dare istruzioni e sono ora in tre a pestarlo a furia di stivalate tanto per gradire. Ne fanno uno zerbino a cui il wrestler, il cui nome ci resta misterioso, non riesce a reagire stavolta.
    E' Drew stesso -McIntyre, sia ben inteso - adesso a scendere dal ring per... OH CAPPERI!"

    Si fanno tutti e quattro un po' indietro

    Kim: "Ma perché ci sparecchiate sempre il ring?! Perché?! E vabbé, sparecchia, ormai. Una non può star comoda...
    Io non vengo a casa tua a sparecchiarti tavola!"

    Lo Scozzese non ha orecchie per le proteste di Kimberlee e disfa del tutto il tavolo di commento.
    Gulak e Prince Raoh gettano allora fuori dal ring il wrestler, come fosse un sacco di patate


    Jackie: "Il Secondo NWR Champion della storia pare parecchio soddisfatto e sorride sotto i baffi che ai tempi non aveva: McIntyre assalisce di nuovo il Lupo con una ginocchiata e ora lo spinge con la schiena contro il bordo del tavola e... OHHHHHHHHHHH"

    CHOP SONORA di Drew ai danni dell'atleta che viene quindi spostato in lungo, sdraiato, sul tavolo

    Goldust: "Raoh, con un sorriso stronzo, indica il paletto... e dice di voler saltare. Vogliono mettere i puntini sulle i questi ragazzi.
    I due Drew trattengono il ragazzo assicurandosi che questi non scappi e intanto il Principe procede a salire sul corn_
    ma qualcosa va storto. Il Lupo riesce a sferrare un cazzotto a Gulak. McIntyre fa pressione ma rimedia una ginocchiata.
    L'atleta scende e colpisce in Knee Strike lo Scozzese per poi correre dall'esterno sull'apron e quindi sul corner. Faccia a faccia con Raoh.
    Stanzia all'in piedi, DRITTO, sulla seconda corda guardando in faccia quello appollaiato.
    E RAOH PROVA A CONTROBATTERE.
    ForearmSmash di Raoh. Ma Back Chop del Lupo. Il quale ora gli stringe il collo... E LO FA CASCARE CON SE' SUL MAT!!
    REAR NAKED CHOKE. Una Simil-Asuka Lock.
    Raoh sta andando in apnea!
    Lo sta soffocando letteralmente!
    E DEVE INTERVENIRE GULAK IN SLIDE IN E CON UN CALCIO ALLA SCHIENA.
    Gulak libera Raoh e prova a tenere a terra il nemico con dei pugni a macchia di leopardo.
    Reagisce però il Lupo spintonandolo via...

    ...MA C'E' LA CLAAAAAAYMOOOORE DAL NULLA DI DREW MCINTYRE!!
    Lo Scozzese è tornato dentro in pompa magna.
    IL LUPO VIENE ABBATTUTO!"

    Jackie: "E lo Scozzese va allo schienamento!
    UNO!
    DU_
    Oh. Gulak interrompe il Pin.
    Qui... si mette male.
    Drew McIntyre guarda il semiomonimo negli occhi con fare sorpreso, ma anche se non lo sentiamo è facile intuire che Gulak stia lamentando il tentativo di vittoria dello Scozzese. E' il momento per tutti di brillare. E' il debutto di tutti loro: voglion fare bella figura. Vogliono vincere.
    Lo Scozzese si erge, enorme, davanti a lui... E SCHIAFFEGGIA LA PROTESTA FUORI DAL SUO VOLTO CON UN SOLO SLAP!
    Afferra il Politico... e lo scaraventa con tutta violenza contro il corner.
    ....E Raoh intanto prova a cogliere i frutti gattonando sul capezzale del Lupo"

    Kim: "Uno...
    DUE...
    E haaha niente. Drew McIntyre impone lo stivale sulla mano di Prince Raoh che alza lo sguardo un poooooooochettino scosso.
    Lo alza di peso. Di prepotenza. MA BECCA UN ENZIGU-COMESICHIAMA del Princpe!"

    Goldust: "E Chop Block alle ginocchia cortesia di Gulak.
    In due, Gulak e Raoh procedono... DOUBLE DDT SULLO SCOZZESE. Son saltate le alleanze.
    ...E saltano anche tra loro perché Gulak va in Roll-Up!
    Uno!
    DUE!
    Niente!
    Raoh si libera... e al volo... POP-UP... lo solleva e lascia che sbatta di faccia a terra: l'impatto fa rimbalzare in ginocchio il Politico e IMPLANT DDT del Londinese. Che pure prova il pin.
    Con un UNO.
    DUE...
    ...e di nuovo uno stivale lo blocca. Ma Drew è a recuperare energie seduto all'angolo.
    Lo stivale è del Lupo mascherato"

    Kim: "Raoh scatta all'in piedi e va in pugno a cazzo di cane, ma il Lupo non apprezza questo razzismo generalista, e va con una Combo che Jackie Chan sarebbe fiero di lui con una serie di mosse di Karate. E chiude il tutto con un calcio Rotante che darebbe invece orgoglio a Chuck Norris. E' dolorante il ragazzo di Londra ma viene anche whippato all'angolo - non nel modo in cui lo intendo di norma io.
    LO STESSO angolo dove Drew McIntyre si stava alzando.
    Può farne un Sandwich e non si fa problemi a farlo..."

    Goldust: "RUNNING CROSSBODY SU ENTRAMBI I RIVALI, con cui tra l'altro passa tra le corde sul ring apron. Che atletismo questo ragazzo. Sale sul corner senza esitare un istante... E SI TUFFA... IN DOUBLE ECLIPSE. STUNNER SU AMBO GLI AVVERSARI!
    McIntyre e Raoh vanno nel mondo dei sogni!
    Gulak prova il colpo gobbo però. Freme... si lecca le labbra. E' alle spalle del Lupo.
    E IL LUPO NON GUARDA NEMMENO: PELE' KICK DI ELEVAZIONE PAUROSA... E ANCHE CUTTER IN CADUTA.
    QUESTA E' MAGIA PURA!
    La gente salta sul posto.
    Che cazzo di colpo era? E' una meraviglia!
    Coordinazione da prestigiatore.
    C'è lo schienamento. Deciso.
    Perentorio.
    Credo insindacabile.
    UNO.
    DUE.
    TRE!"

    Jackie: "Mammamia! Cbe presentazione col botto per questo ragazzo. I tre hanno faticato a tenerlo a bada e quando finalmente ci erano riusciti, è bastato... quanto? 20 secondi di crisi interna, a far riprendere il controllo al Mascherato.
    Sì ma io ora voglio capirci qualcosa in più.
    E forse... forse vengo accontentata: si è alzato in piedi e sta andando a chiedere un microfono mentre riprende fiato.
    Osserva l'ecatombe attorno a sé e intanto il pubblico continua a incitarlo".

    Lui inizia a parlare con voce profonda

    ??: "Konnichiwa a tutti voi e a tutta la Pro Wrestling Alliance.
    Mi presento a voi, in queste umili vesti da guerriero .
    Sono giunto dal lontano Giappone, per sconfiggere il Male che si trova in questa federazione. Un male che, per troppo tempo, è stato lasciato libero di vagare e di far del male.
    Ma, da oggi, tutto questo finirà, perché io, Moonfang, lotterò per far tornare il bene e il giusto in questa federazione e per scacciare il male e il terrore.

    Moonfang, questo il nome, fermandosi, osserva l'arena e torna a parlare

    Moonfange: "Sapete , il mio maestro, prima di morire, mi ha insegnato uan lezione che non potrò mai dimenticare.
    Mi insegno che nessuno nasce malvagio, e che sono le nostre scelte a farci divenate buoni o malvagi.
    Io ho deciso di venire qui per continuare ciò che il mio maestro aveva iniziato prima di me.
    Raoh, Gulak, Mcintyre, vi ho sconfitti, stasera, solo per il vostro bene, per impedire che il male vi potesse corrompere e trasformarvi in mostri senza anima".

    Moonfang inizia a camminare sul ring e torna a parlare

    Moonfange: "Raoh, Gulak, Mcintyre, ascoltatemi, unitevi a me e sconfiggiamo insieme il male che sta attanagliando questa federazione nascondendosi in essa.
    Distruggiamo, insieme, il male che pervade la PWA e rendiamola una federazione migliore, una federazione dove tutti possano avere una possibilità di diventare qualcuno e di poter fare avverare i propri sogni.
    Voi cosa ne pensate?"

    Il pubblico, nell'arena, inizia ad incitare e a fare cori pro Moonfang e il wrestler nipponico , sorridendo sotto la sua maschera, torna a parlare

    Moonfange: "Sono contento che la pensiate come me, adesso, però, devo andare.
    Ma non preoccupatevi, tornerò e lotterò contro il male.
    Statene certi".

    Il pubblico applaude Moonfang, il quale, posando a terra il microfono, scende dal ring e afferra il flauto riposto altrove: inizia a suonarlo , dirigendosi verso il backstage tra gli sguardi attoniti dei rivali che sono rimasti ora sul ring, sdraiati, ad osservarsi con fare confuso.

    Jackie: "Che gran prova di questo MOONFANG! Ora ne conosciamo anche il nome"

    Kim: "Mi è scaduto quando ha iniziato a parlare. L'ennesimo spostato di testa che ora ce l'ha con il Male? Ma siamo una federzione di wrestling o Tekken?"

    Jackie: "Ti devo ricordare ci fosse KING in NWR i primi tempi?"

    Kim: "...e quanto lo rivorrei indietro"

    jhv7tlW

    Le telecamere si spostano ora nel backstage dove troviamo in un angolo due atleti a scambiar chiacchiere serenamente.
    Si tratta del calvo atleta di colore Bobby Lashley e...
    ...del calvo...
    ...atleta..
    ...di... ...colore. Jay Lethal.
    Wow. Quanto razzismo in questo report.

    Lethal è seduto su un piccolo container e pare stia mostrando qualcosa a Bobby, divertito, sul cellulare.


    Lethal: "Non so se hai mai visto i video di questo tipo, bello. Botch Guy. Ti sta rendendo una star, ti dico. Sei un idolo: guarda qua..."



    Lethal sghignazza divertito guardando lo schermo e poi la faccia di Lashley.

    È uno sfottò verso Lashley, The Dominator dopo aver guardato lo schermo, guarda Lethal, e inizia ridere anche lui.


    Bobby "Complimenti, bello scherzo ahahahah"

    Non capita tutti i giorni vedere Lashley sorridere, lasciando per un attimo l'armatura del wrestler sempre serio voglioso solo di combattere.

    Bobby "Ma comunque anche io avrei una cosa da farti vedere, penso divertirà anche te..."

    Lashley prende il suo telefono e fa vedere un video a Lethal.



    Bobby "Non la trovi stupenda?"

    Il discorso viene bloccato da uno dei volti della Pro Wrestling Alliance, John Cena. Quest'ultimo, con sorriso sornione, si rivolge ai due.

    Jonh Cena: “Ragazzi, cercavo proprio voi due. Nel main event odierno me la vedrò contro la Gioventù Combattiva del Vittorio al completo e necessito di almeno tre partners per trionfare, in quanto la posta in palio è elevata..”

    L'ex marine muove le braccia nel mentre in cui discute.

    John Cena: “..in caso in cui il team Cena ottenga la vittoria, entrerà di diritto nel WAR GAMES. Bobby, Jay.. Non potete rifiutare.”

    Lethal rimugina annuendo

    Jay Lethal: "Come sai John... ne avrei di cose da sistemare con quei bastardi, tuttavia..."

    Guarda sottecchi Lashley

    Jay Lethal: "C'è un certo qualcuno che mi ha messo fuori uso la settimana scorsa e non ho il permesso dei medici per lottare. Non oggi, almeno, bello"

    Jay pare sinceramente rammaricato e dà una pacca sulla spalla a Cena

    Jay Lethal: "Mi spiace non poter mettere le mani addosso a quei tipi: ma se oggi dovessi trionfare... tienimi in conto per il team Cena dei War Games"

    Fa un occhiolino amichevole e ora gli sguardi si spostano su Bobby
    Bobby riprende la parola.


    Bobby: "Guarda John ho già avuto a che fare con quella gente, e sinceramente per quanto mi riguarda..."

    Qualche attimo di silenzio prende il sopravvento.

    Bobby: "Ho deciso che ti darò una mano, in modo che anche il sottoscritto possa mettere delle cose al proprio posto"

    Lashley allunga la mano in segno di alleanza verso Cena.

    Bobby: "Considera Bobby Lashley un compagno da questo momento"

    E gliela stringe. John sorride annuendo per ringraziarlo.

    jhv7tlW



    Kim: "E' ROXA...ah no è vero. E' solo Star. Buuuuu"

    Risuona Life Is Rosy in arena.
    Passa del tempo, e la theme song continua, ma nessuno si presenta.




    Si sente un'interferenza, e la canzone cambia. Risuona Cynics & Critics delle Icon For Hire, e Shouting Star si presenta sullo stage, con il titolo alla vita.

    Kim: "Ecco appunto"

    Percorre velocemente la rampa, mentre viene sommersa di fischi.
    La campionessa raggiunge velocemente il ring e si procura un microfono.

    Star: "Cercherò di essere breve, non voglio spendere più del tempo che mi serve in mezzo ad una massa di caproni come voi".

    Cammina per il ring, mentre la platea rincara la dose di fischi.

    Star: "Star, perché agisci come Roxanne? Perché copi Roxanne?"
    Non ci sarebbe neanche bisogno di dirlo, ma la risposta voglio che arrivi chiara: perché io ODIO quella donna.
    Non fraintendete: non è il classico discorso di Odio Gratuito perché lei ha avuto tutto. No.
    Io anche amavo quella ragazza. Io anche ero una sua fan: esattamente come voi! Ma pian piano l'idolo che avevo davanti ai miei occhi si è sgretolato come un palazzo che cade a pezzi.
    Io l'avevo presa come esempio da seguire, pensavo fosse la donna perfetta, ma ho dovuto fare i conti con la realtà: mi sbagliavo.
    Quando arrivai in REF, cercai il suo aiuto, ma lei era troppo impegnata ad occuparsi delle stronzate che le portavano visibilità!
    La vostra "carissima" brava ragazza, non si è fatta scrupoli ad ignorarmi quando avevo più bisogno di lei! Quando una sua FAN aveva biosgno di lei"

    Volge lo sguardo verso lo stage, e con una mano indica il titantron, che mostra diapositive di gadget

    Star: "MAGLIETTE!
    GIOCATTOLI!
    PERSINO FUNKO POP!"

    d4eMAqQ

    Star: "Capite? Quella donna colma la sua pochezza con cazzate ornamentali, cose che servono per alimentare l'immagine, ma dentro è semplicemente vuota!
    Tutti a idolatrarla come l'icona del panorama femminile, addirittura come il CUORE della Royal Elite Federation che ha tranquillamente continuato a sopravvivere senza di lei per tutto lo scorso anno e certo non è entrata in crisi per la sua assenza!
    In fin dei conti, non ha mai fatto nulla di speciale, e la settimana scorsa l'ho dimostrato!
    Roxanne in WTF ha vinto il titolo al suo primo match, una settimana dopo il debutto, ed io ho fatto lo stesso!
    È una cosa che tutti possono fare, nulla di troppo complicato".

    Cammina ora per il ring, senza curarsi dei cori di disapprovazione della platea.

    Star: "Ho seguito tutto il percorso di Roxanne LaMontaine, ed ho potuto constatare che, nella sua interezza, è una mera finzione.
    Non c'è nulla di reale in lei, sono solo credenze nate dai fan, dal pubblico di questa disciplina: la Babbo Natale del Wrestling che si alimenta della credulità di tutti voi... ed io sono schifata da ciò.
    Per questo la sto imitando, e per questo ho intenzione di dominare questa categoria, per dimostrare che anche una Roxanne può essere dimenticata, o sostituita e che ogni cosa che lei ha fatto...
    ...io so farla MEGLIO"



    C’è qualche cosa in meno alla vita di Fannie quando “Can you Feel The Heat Now” risuona in arena. È una assenza che deve pesare ad una donna che forse ha troppo tardi compreso di essersi fatta eccessiva piazza pulita attorno con quel suo modo di mandare avanti la divisione femminile: le cose fatte a suo dire per amore non hanno sempre un lieto fine.

    Quanti rimorsi, tra il potere avere fatto di più e il non averne avuto modo, come se tutti quei mesi con in mano la cintura le sembrassero di colpo niente: questa espressione gliela si legge sul volto quando, quasi in corsa, a passi rapaci, entra con i capelli rossi legati in una coda alta, una bella gonna bianca lunga a campanula e una sorta di crop-top nero accompagnato da giacca dello stesso colore.

    Fannie: “Credimi se ti dico che vorrei farti a pezzi con queste mie stesse mani: è un orrore quello che sto sentendo in questo momento. Tira fuori il peggio di me. Non esistono le tue parole, ne’ che quello che dici abbia un senso in un qualunque universo, finché non saprai darti una svegliata. Questo lo avevo capito in quel preciso momento in cui ho cercato di allontanarmi il più lesta possibile: sapevo già che ero incappata nel tipo di persona che mai ho apprezzato. L’imitatore.”

    Quasi una voce funesta, fiabesca nel dirlo, mentre si regge gli orli della gonna con le mani, per potere avanzare meglio sullo stage.

    Fannie: “Mi fa male al cuore vedere tra le tue mani quello che ho custodito in tutti questi mesi: tra le mani di una persona che viene qui a risolvere questioni di altre compagnie, a parlare di fatti — udite — di quattro anni fa, che continua a vivere in questo modo e non riesce a provarne ne’ rimorso ne’ vergogna. Ho offerto a più riprese qualche cosa di nuovo in questo mondo: la mia è una storia in cui chiunque abbia vissuto nel mio mondo può facilmente immedesimarsi, se ne ha cuore. Ma tu manchi di anima: e dicono che i musicisti dovrebbero averne più di tutti!”

    La mena sempre un po’ su queste sue illusioni di sorta, la svedese a tratti sembra un po’ uno di quei quarantenni da social. Si puntella il vestito con l’indice.

    Fannie: “... Ma non c’è niente di peggio di qualcuno che vive nel passato. Ho dimostrato di essere il futuro prendendo parte alla Aztec Warfare, dove mi sono portata avanti in maniera dignitosa fino alla parte finale della contesa. Era il momento in cui con quel titolo in mano sarei potuta passare allo stadio superiore. Ma la tua è un’autorita’ di cui non te ne farai niente e non so se tu ne sia cosciente: hai preso un titolo in una maniera della quale nemmeno tu sei a conoscenza. In uno scenario estraneo, che ricordi forse... da una tua qualche sorta di stint di questo... o di quell’altro anno.”

    China appena la testa in avanti, guarda l’altra quasi a volere capire meglio chi ha di fronte, visto come assottiglia le palpebre.

    Fannie: “Cosa vorresti farne, di questo titolo a cui avevo restituito un po’ di stabilità, dopo una serie di regni-lampo...”

    La domanda finale, che però è retorica, perché chiude il discorso della donna, che rimane con le braccia conserte, il microfono ancora in una mano. Più sinceramente desolata che impettita.

    Su queste immagini con uno stare-down delle due... le telecamere... sfumano

    jhv7tlW

    Siamo nel backstage di nuovo ed Archie Fisher, Mr Furble, R-Truth e Max Sylvester sono tutti radunati insieme, perché pare che la gente si frequenti sulla base dello status nella card, come fossero personaggi di uno stupido film per teenagers.

    Archie: "Archiederboli, è davvero ghiandastico"

    Max: "Cosa lo sarebbe?"

    R-Truth: "Già, bello! Non abbiamo neanche iniziato a conversare: hanno appena acceso la telecamera"

    Archie: "Volevo dare un tocco di realismo, così che i nostri AMICI a casa potessero subito interessarsi: su su. Fingiamo di star parlando di qualcosa che possa aver suscitato questa reazione..."

    Max: "Ehmmm.... "

    MrFurble: "Mumble... Mumble..."

    R-Truth: "Ci sono!"

    Il volto del rapper gioisce: ha avuto una illuminazione

    R-Truth: Lo sapete che il pomodoro è un frutto?

    Max: Eh?

    R-Truth: Il pomodoro è un frutto non è una verdura.

    Max: Si lo sapevo.

    Archie: Anche io.

    Truth guarda per terra il vuoto

    R-Truth: Jimmy, tu lo sapevi?

    Nessuna risposta

    R-Truth: Va bene! Allora trovatelo voi un argomento. Che palle!

    Cena: "Potremmo parlare di unirsi a me NELLA SFIDA CONTRO IL PREDOMINIO DEL PARGOL: per adempiere all'ammutinamento nei suoi confronti prendendo a calci ogni sopruso da lui subito!!"

    Con carica ed energia Cena entra a gamba tesa in conversazione e tutti lo guardano fisso alcuni istanti.
    ...
    Ma poi virano altrove.

    R-Truth: "Ma voi siete sicuri che lo sapevate?"

    Cena: "SSSSSSSIGNOOORI!"

    Tuona accompagnandosi con il palmo.

    Cena: "Amerei stare qui a conversare di Frutta e Verdure ma abbiamo tra le mani la possibilità di scrivere la STORIA! Ed è per questo che sono qui a chiedervi con spirito di amicizia di farne parte!
    ARCHIE!"

    Guarda negli occhi il ragazzo.

    Cena: "Ho trovato già Lashley, e ho bisogno di altri due alleati. Hai provato a combatter il Pargol con una maschera, ma non c'è bisogno di maschere quando NEL CUORE sei un vero eroe.
    COSA MI DICI, SYSTEM BOY, AH?!
    Ho partecipato anche io a pessime pellicole di cui non vado fiero, ma diavoli, se han regalato almeno un sorriso, a me va bene così, e so che tu sei simile a me in questo.
    ARCHIE, andiamo a riportare un sorriso a chiunque sconfiggendo per DAVVERO un uomo molto... molto... cattivo!
    COSA NE DICI?"

    Fisher, gasato dalle parole del Marine, salta sul posto.

    Archie: "DICO CHE HAI UN ALLEATO!
    Perché un mondo a Stelle e Strisce non potrà piegarsi sotto il LITTORIO! U-S-A! U-S-A! U-S-A!"

    John annuisce e ringrazia e guarda verso Truth.

    John: "Truth! Ahah. Ricordo che dicesti che io ero il tuo idolo di gioventù. L'anagrafe mi confonde, ma le parole mi lusingano, e allora ti dico, dopo quel che vi han fatto passare, perché non diventare come il tuo idolo John Cena? Perché non alzarti ancora una volta a e fare come all'Aztec Warfare quando hai colpito il Pargol facendogli ingoiare i suoi denti per il mostro in cui ti aveva trasformato?"

    R-Truth: John non posso.
    Il corso di laurea in TRAPologia dice che non posso avere idoli al di fuori di me. E soprattutto che devo fregarmene della politica...

    John: Politica?! Qui nessuno a parlato di politica.

    R-Truth: Oh, scusa è l'abitudine. Comunque non posso, devo farmi le canne mentre ricordo di come ho comprato casa a mia mamma.

    John: Truth, stiamo parlando di salvare la PWA. Non è più questo che la tua scelta di cambiare genere musicale?

    R-Truth: Mmmmh. Tu dici cose molto strane. Mi dispiace John, non posso. Ma sappi, che mi ricorderò per sempre di quando da piccolo ti vedevo vincere il tuo primo titolo del mondo...

    John: Ma quanti anni credi che io abbia?!

    R-Truth: Non è importante. L'importante è che devo percorrere la mia strada da Trapper. E quindi no John, non prenderò parte alla vostra missione. Addio! Anzi no, Sku sku!

    Serioso, Truth si avvia quindi trai corridoi lasciando tutti alle spalle.
    Cena, Furble, Max e Fisher paiono fortemente imbarazzati. Si guardano temporeggiando in attesa che Truth si sia dileguato.

    Cena: "...queeeesto mi lascia con la necessità di un ultimo partner. Non riesco a credere a quello che sto per fare... ma quando il treno arriva, non puoi attendere la prossima fermata, devi coglierlo al volo assumendotene tutti i rischi"

    Prende fiato. Mani ai fianchi. Si gratta il capo togliendosi il cappello.

    Cena: "So che non sarà facile, ma voglio credere nello spirito combattivo e nella voglia di rivalsa!"

    E lo fa. Va faccia a faccia.
    Con Max, alla sua sinistra.

    Cena: "MAXIMILLIAN SYLVESTER!"

    Max: "Si, John?!!?"

    Il ragazzo è eccitatissimo. Cena però abbassa il tono fino a un sussurro.

    Cena: "... credi che MrFurble accetterebbe il mio invito?"

    Max: "... io.. io... Io credevo.."

    Cena: "Hai ragione. Faccio da me"

    Si volta

    Cena: "MISTER FURBLE! Vuoi essere dei nostri stasera?"

    ...

    Il pupazzone porta le manone al volto, lusingato. Squittisce di gioia.
    ...ma nota il muso lungo di Max... e lo indica. Anche Cena ci fa caso.
    E con una ridicola voce squillante fa a John...


    Furble: "Penso... che Max lo meriti di più..."

    Cena si inginocchia accanto a Max e gli mette una mano in spalla.

    Cena: "DIAVOLI! Quanto mi fate sentire sciocco alle volte. MAX, devi perdonarmi.
    ...Vuoi.... vuoi chiedere TU a Mister Furble di entrare in squadra?"

    Sylvester, sbuffando sta per andar via, ma Cena non trattiene più le risate e lo abbraccia.

    Cena: "Stavo scherzando, Max. E' a te che volevo chiederlo fin dall'inizio. Stavo solo mettendo un po' alla prova i tuoi nervi. Ci servirà tutto il tuo aiuto stasera!"

    MrFurble: "Quindi mi hai detto una bugia?"

    Cena resta impietrito.

    Cena: "Ehmm... ecco io.. io...
    ...UN ANTIECOLOGISTA!"

    Indica qualcosa in fondo al corridoio e Fisher e Furble si voltano di scatto.

    Fisher e Furble: "DOVE?!"

    ...
    Si girano di nuovo e John è scappato via.

    jhv7tlW

    Con una rapida dissolvenza viriamo in un'altra zona del backstage: precisamente un area interviste... con Renee Young!

    DQ5JR2pWsAA3KBT

    Renee: Signori e signore è qui con me il primo sfidante al titolo PWA, James Frank Catton. Benvenuto Frank, volevo chiederti: ti senti pronto per il match contro Hirota che si disputerà al prossimo PPV?

    Catton: Io sono sempre pronto. Sono anni che sono qui dentro ed ogni giorno dimostro di essere al di sopra chiunque mi si pari davanti. Dovresti chiedere ad Hirota se è pronta a perdere il regno alla prima difesa come hanno già fatto molti suoi predecessori.

    Renee: Quello che abbiamo davanti è un caso davvero singolare. In passato abbiamo avuto rivalità tra due superstar apprezzate dal pubblico, o anche altre in un cui una era tifata sopra l'altra, ma adesso ci troviamo ad un vero e proprio odio verso entrambi i contendenti, cosa ne pensi di questa situazione?

    Catton: Cosa ne penso? Penso che non me ne importa. Stiamo parlando di un match titolato e non delle elezioni di Miss Liceo. Possono fischiare me, possono fischiare Hirota e possono fischiare entrambi, questo non cambierà il risultato del match. Che poi, diciamolo: c'è una bella differenza. La gente odia Hirota semplicemente perché Hirota fa schifo, odiano tutto di lei, come lotta, come si impone, come parla, il suo regno, la sua nazione, odiano Hirota perché semplicemente Hirota si può solo odiare. Io invece sono odiato perché sono odioso, ma con la piccola ma sostanziale differenza che se volessi potrei schioccare le dita e farmi amare. L'ho già fatto e posso farlo ancora. Hirota no. Hirota non si può amare, l'unica volta che ha sentito un po' di supporto è stato quando affrontava Carmella dove lei, rispetto a quest'ultima, era considerata il meno peggio. Se mi interessa chi fischiano? No, perché comunque sia, io riuscirei comunque ad essere migliore di lei anche in questo.

    Renee: Come rispondi al fatto che, a Xenogenesis, Hirota sia riuscita a schienarti conquistando così la cintura?

    Catton: Hirota è libera di pensarla come vuole. Se le fa piacere dire che mi ha schienato lo faccia, meglio per lei, così almeno tra i vari Cesaro e Breeze ce ne mette uno di valore. Ma non credo sia necessario specificare come io sia arrivato in quel finale di match: dopo aver combattuto un match poco prima, entrando prima di lei ed eliminando 4 avversari. Se Hirota vuole dire in giro di avermi schienato può farlo, ma che non vada in giro a dire che può farlo quando sono in piene forze, perché credo che riceverà una brutta sorpresa...

    Catton viene interrotto da qualcuno che gli è saltato addosso

    Renee: Hey, ma che succede?!

    ???: Tana per Frank, hahaha.

    È... la ragazza che abbiamo visto distribuire volantini nelle ultime settimane!

    Catton: Ahh, sei tu.

    La ragazza si alza e Catton si rimette in piedi, ma quella gli si avvinghia al collo

    Renee: Deduco, che voi due vi conosciate.

    Catton: Già, purtroppo...

    Ragazza: Ohh, gli va di scherzare al mio cucciolino.

    Comincia a baciargli ripetutamente la guancia

    Catton: E levati da dosso!

    Renee: Cioè, ho capito bene, voi due siete...

    Quella si stacca da Catton


    Ragazza: Fidanzati, sì!

    Catton: Cristo di un Dio, Frida!

    Frida: Ah ha, Frankie! Gesù piange ogni volta che imprechi.

    Catton: -.-

    Renee: Accidenti! Che notizia! Ho fatto lo scoop! Ahahah
    Che coppia... stravagante. Ti dico la verità, a primo impatto sembrate proprio del tutto diversi.

    Lucy_Cole_-_11050807

    Frida: Ce lo dicono tutti, e non capisco proprio il perché. Vero amore?

    Lo abbraccia al collo di nuovo

    Catton: Uccidetemi!

    Renee: Forse dopo, il tempo di dirlo a tutti.

    Catton: Ti prego no...

    Renee: Invece sì. Hey gente, sentite questa...

    Se ne va

    Catton: E levati da dosso! Frida lo lascia Non è il momento adesso, lasciami stare quando siamo qui.

    Catton va via

    Frida: Oh, amore, no che non ti lascio andare, dobbiamo stare sempre insieme!

    Lo rincorre

    jhv7tlW

    Kim: “Passiamo oltre gente. E passiamo al secondo match della serata che è…?”

    I6TXpGE

    Kim: “Ohhhh quanto mi è mancato Boobie Rude. Draven no. Lui per nulla
    Troppi darkettoni qui. Ma nella Boxe sta gente disturbata mentalmente non c’è…”



    Goldust: “Su Kim, non sottilizziamo. Godiamoci piuttosto un match che potrebbe essere interessante ai fini della scena del GOTG. Draven potremmo dire sia costato tantissimo a Brock Lesnar al Warfare. Eliminato da lui, s’è poi vendicato con gli interessi quando l’ha poi riempito di sediate: cosa che ha contribuito alla sua eliminazione. Eric si vocifera sia stato selezionato come suo primo sfidante ma dobbiamo vedere Bobby Roode come si comporterà: una sua vittoria potrebbe rimetterlo in lizza per il titolo, benché in un precedente scontro con Lesnar le abbia prese a Pain Bound!”



    Jackie: “Eccolo che arriva THE IT FACTOR. Bobby Roode più determinato, più scevro di giochetti e stronzate, che arriva e sale sul ring con questa nuova personalità che però non gli ha procacciato troppi successi. Due eterni incompiuti quelli che abbiamo davanti a noi. Due non finiti Michelangioleschi in attesa del disperato ultimo scalpello.
    Roode è pronto. E penso che lo sia anche Lucas K West nel ring per far suonare il gong”



    DiBiase: “Oh pare che qualcuno voglia assistere!
    Brrrock Lesnar giunge sulla rampa sornione e sorridente, TITOLO GIFT OF THE GODS IN SPALLA, insieme con Heyman. L’avvocato porta con sé due sedie… ma non è per attaccar qualcuno. Lesnar la imbraccia con un viso stronzo… ma la apparecchia per sedersi sopra.
    Posto d’onore d’osservazione per entrambi.
    Draven ribolle di rabbia, ma forse anche d’eccitazione. Fissa Lesnar sulla rampa… e quindi Roode.
    Indica il Campione come a dedicargli il match… e l’arbitro K West fa suonare il gong!”

    Goldust: “SI PARTE ALLORA! E LO SI FA CON DRAVEN CHE VA IN KNEE STRIKE DIRETTO A ROODE! L’ho a piazzato all’angolo e va giù con una marea di cazzotti al volto. L’arbitro deve frapporsi, ma Draven se ne fotte. Indietreggia poco istanti e… nuovo calcio al volto violentissimo: la testa di Roode sbatte col turnbuckle e the It Factor si torva costretto a rotolare giù.
    Eric però non vuole saperne. Scende anche lui a ruota … E LO SFASCIA CONTRO IL NOSTRO TAVOLO DI COMMENTO. E senza dargli respiro lo sbatte di faccia su di esso.
    UNA! DUE! TRE! QUATTRO! CINQUE VOLTE!”

    Jackie: “Lesnar da là sopra sghignazza e parlotta con un Heymanc che pare not-impressed e Draven rilancia sul ring Roode. Lo segue immediato, e Roode risponde con un Forearm Smash con cui allontana il Corvo.
    L’ex-TNA lancia quindi il nemico alle corde opposte per acciuffarlo: ma Draven torna passando sotto le sue gambe. Si alza e lo carica in ELECTRIC CHAIR prima che se ne possa render conto…. ELECTRIC CHAIR INTO GERMAN SUPLEX! CHE MOSSA!
    Ed è impressionante come Eric combatta avendo occhi solo per Lesnar.
    Sovrasta ora il povero Roode e lo fa oggetto di una serie di cazzotti a pugno chiuso.
    SI SLACCIA PURE I GUANTI.
    Sembra di rivedere Brock Lesnar con Sophitia dopo il match di Anniversary.
    Draven sta andando con una violenza che raramente ha sfoderato.
    Il direttore di gara torna a richiamarlo e a minacciarlo di squalifica.
    Eric però ride di gusto e si alza.
    Ha aperto una ferita a Roode.
    Si lecca le labbra e lo solleva…. HANGMAN’S JOKE!
    A SEGNO!
    LO COPRE!!
    Già finita?

    UNO…
    …DUE..
    nope!

    E non è Roode a sollevare la spalla. E’ Draven a interrompere il Pin”

    Kim: “Eric si sente onnipotente come fosse… beh… ME.
    E decide di tirare su per i capelli e la barba Roode ridendosela… MA BOOBIE MIO NON RESTA A FARE DA MANICHINO DI CRUSH-TEST! E CON UNO SCATTO SI CARICA IL RIVALE IN SAMOAN DROP! A SEGNO!
    Braaavoo BOOOBIE!”

    DiBiase: “Senza perder tempo, un ferito Roode solleva l’avversario e lo prepara già alla Glorious DDT per chiudere quanto prima. Ma Draven rompe la morsa con UN NORTHEN LIGHT SUPLEX CON PONTE!
    Ma non prova a contare neanche un attimo.
    Lo fa anzi oggetto di un calcio allo stomaco che costringe Roode a rotolare a un corner.
    Ed è lì che Draven lo raggiunge provando a soffocarlo con lo stivale alternando a questa choke dei calci a profusione. Lucas Kay West sta perdendo le taniche e continua i richiami.
    Ma Draven ne è sordo e fissa spiritato Lesnar, che ora si è alzato, non so se impressionato, o semplicemente desideroso di provocarlo.
    Draven insiste con ferocia… E LUCAS CHIAMA LA SQUALIFICA!”

    Kim: “IL GONG SUONA… MA ERICA SE NE SBATTE IL CORVO!
    E continua la sua tetra e sanguinosa dedica da Emo amante del DOLOHRE”

    Jackie: “Draven si sta caricando di nuovo Roode per una mossa e…. ooooh merda.
    E’ quella? SI! LEAPING TOMBSTONE PILEDRIVER!
    L’ha sempre usata col contagocce ma il messaggio mi pare chiaro: ERIC scenderà in campo col massimo della ferocia contro Brock.
    MOSSA A SEGNO! Roode penso passerà almeno una settimana a casa a recuperare dopo questo.
    Lesnar però continua a mostrarsi sicuro: alza la cintura come a sbatterla in faccia allo sfidante ma il Corvo non pare temer la Bestia, ma potrebbe essere colui che la ghermirà e domerà al loro scontro venturo!”


    jhv7tlW

    Fisher: “Ci siamo allora, signori, e amici carissimi.
    Stasera avremo la possibilità di scrivere il nostro capitolo di storia col sottotitolo che recita ‘Giustizia’.
    Soprusi, sfruttamenti e violenze nei nostri confronti e di tutti i nostri colleghi potranno essere vendicati per volere del Karma che sarà dalla nostra. Eravamo semplici cadetti… MA ORA SIAMO UOMINI! E siamo tenuti a lottare per i nostri ideali. Per ciò che il nostro cuore anela.
    Per un domani che sia più domani che una replica di ieri.
    Stasera … noi… ci riprenderemo ciò che ci spetta … e daremo un segnale forte ai nostri avversari!!”

    Archie è carico e fa avanti e indietro col suo discorso per accendere l’animo di Bobby Lashley e Max Sylvester in sua compagnia. Li osserva deciso, con la volontà di caricarli.

    Fisher: “Io vi chiedo se siete disposti a tutto! Se siete disposti a sacrificare ogni cosa se sarà necessario! Se siete disposti a mettere a repentaglio la vostra incolumità per un Bene Superiore! Per la speranza di aver scosso quel sassolino che farà precipitare una montagna erodendola col tempo!
    SIETE… VOI… QUEL SASSOLINO?!?”

    Bobby e Max: “SII!”

    Fisher: “E allora, amici miei, stasera noi scriveremo veramente la storia quando grideremo insieme: OH CAZZO SONO LORO”

    Bobby e Max: “Che?”

    La confusione dei due trova subito risposta in due colpi secchi di mazza da baseball alle spalle.
    Drake Mason e Beretta assaliscono alle spalle i due ragazzi. Fisher è impietrito. Quasi vorrebbe darsela a gambe levate. MA ALLE SUE SPALLE SBUCA JAY CHE HA UNA STEEL CHAIR.
    Archie deglutisce.
    CHAIR SHOT!
    EVITATA!
    Fisher passa sotto e cerca di strappargliela ora di mano, ma il BIG BOOT di Mason lo afferra e i membri del GVC sovrastano i nemici con corpi contundenti e calci a non finire.

    Danger in particolare, quasi dando seguito alle lamentele della scorsa settimana, si avventa adesso in particolare su Sylvester riempendolo di cazzotti al suolo per poi scagliarlo di peso contro un distributore automatico che risponde fornendo qualche bibita e un pacchetto di patatine.

    Drake Mason si occupa di Lashley, il più grosso e lo solleva, ma Lashley risponde con una spallata. Si libera del grosso rivale e va in SPEEEAR CONTRO BERETTA CHE VIENE TAGLIATO A META’. Bobby manda KO un membro del GVC.
    Ma serve relativamente a poco perché Mason lo ferisce con una spallata alla schiena che lo mette in ginocchio… E CHOKESLAM SU UN TAVOLO VICINO CHE VA IN FRANTUMI.

    Danger aiuta Beretta a tirarsi su, pur stordito… E POI TIRA UN SUPEKICK A MAX SYLVESTER che si stava alzando. Lo pseudo-lottatore del Nebraska viene acchiappato per i capelli e…. DANGER PUNTA A UNA FINESTRA DI VETRO CHE DA’ SU UNO STANZINO LATERALE…

    …E CI SCAGLIA MAX ATTRAVERSO!
    VA IN FRANTUMI LA FINESTRA… E COSI’ ANCHE MAX!

    Kim: “Ma perché riservare il peggio a quell’ameba? Bastava sputargli in un occhio per renderlo inabile a combattere”

    Jackie: “Han fatto terra bruciata di tutti quelli che avevano accettato di aiutare Cena. E' ODIOSO.
    Predicano bene e razzolano male. Il Pargol straparla di essere corretti e la settimana dopo manda i suoi a disfarsi delle Rogne"

    DiBiase: "Sicura che non abbiano agito di testa loro?"

    Jackie: "Da quando il Pargol sarebbe un Stinco di Santo? Ma per favore. Certo che c'è dietro lui.
    E ora... John come farà stasera?"

    jhv7tlW

    La linea si sposta nel backstage, nello spogliatoio di un Kenny Omega incline a provare nuovi occhiali, in vista del grandioso match che lo aspetta in ppv. Si guarda allo specchio e parla da solo.

    KO: "Ma quanto sono figo? Dai ammettilo, questi occhiali sono fantastici! Diciamo che se li sognano molti atleti qui dentro.
    Pochi giorni, e sarò il nuovo KOK Champion!
    Anzi... Io o Chris lo diventeremo! Basta schienare uno dei due..."

    ?? : "Ehm"

    Omega si gira, e non pare contento della visita, perché si tratta di Ricochet.

    KO: "Che diavolo vuoi tu, adesso? Mmm... Forse ho capito... Mi stai studiando, in vista del ppv, dove saremo l'uno contro l'altro, Vero?"

    Cambia gli occhiali.

    KO: "Oppure vuoi lezioni su come si scopa?"

    Si gira verso Ricochet.

    KO: "Non mi guardare così...La scopa per pulire a terra, che hai capito?!
    In quel caso non serva nemmeno che io mi prenda l'impegno, dato che il Cleaner è imbattibile."

    Sorride, mentre torna con lo sguardo sullo specchio. .

    KO: "Ti capisco, comunque.
    Chiunque pagherebbe pur di essere me, ma il problema che molti di quelli che ci provano, falliscono, gli altri... Diventano brutte copie del sottoscritto.
    Omega non ha bisogno di essere un altro.
    Sono gli altri che hanno bisogno di essere Kenny Omega, capisci? "

    Inizia a ridere.

    KO: "Sputa il rospo, Ricochet, non ho tempo da perdere! Jericho tornerà tra poco e dobbiamo vedere alcune cose..."

    Entra nel backstage Ricochet mentre Kenny Omega continua a parlare da solo allo specchio e si rivolge a Omega

    Ricochet: "Eccoti Kenny vedo che già prepari il discorso come nuovo KOK Champion, ma non vendere la pelle dell'orso prima di averlo venduto
    Ti servono gli occhiali da vista? Altro che chi vuole essere Kenny Omega, nessuno vuole essere te anzi meglio essere Ricochet e campare felici."

    Sorride in modo ironico.

    Ricochet:"Vuoi sapere la verità? Ma piuttosto che usare troppo le parole preferisco i fatti. In PPV saremo in quattro sullo stesso ring, Kenny oggi siamo amici ma sul quadrato ognuno pensa a stesso".

    Mentre Omega sta uscendo dal backstage.

    Ricochet:"Kenny scappi da Jericho? Prepari lo champagne per la sicura vittoria? Sono l'underdog ma ho ancora da dire in PWA e ricordati le mie parole".

    Ricochet soddisfatto va via.

    Omega lo guarda andare via dalla stanza. Sorride.

    KO: "Si, si, va bene Ricochet.... MA... Cosa stava dicendo? Nah, non importa. C'è qualcuno che ha un paio di occhiali?"

    Con questa domanda, il collegamento si stacca.

    jhv7tlW

    Torniamo per l’ennesima volta nel backstage.
    C’è nuovamente Renee davanti a noi, con mic alla mano che saluta gli spettatori.

    Renee: “Abbiamo già sentito poco fa le opinioni del 1st Contender al titolo PWA, gente. Ma qui con me, come ospite, ho la prima campionessa femminile PWA in persona: Françoise Hirota”

    La Nipponica, avanza in favore di telecamera con cipiglio e con noia si accosta al mic ignorando Young, come fosse un supporto per lo stesso.

    Hirota: “E’ Furansowazu… Hirota. Tu no sa neanche come si pronuncia nome di tua Campionessa? Mh?”

    Renee: “Io… ecco…
    Hirota, potrei farti qualche domanda riguardo le dichiarazioni di Frank Catton che presumo tu abbia ascoltato questa notte? ”

    Hirota: “…cosa vuoi che io ti dica, Renee? Io è perfettamente d’accordo co’ Frank Catton.
    No è importante che pubblico fischi o applauda, perché a me e a lui nulla frega di tifosi e per questo io devo dire che io è contenta di avere uno rivale como lui, coerente con suo atteggiamento e suo credo, e che sarà lì per gioco tattico di combattimento e non per baciare bambini e sorridere a folla.
    E io è contenta perché gente ancora dice che io no ha meritato questa cintura.
    Che io ha vinto titolo solo perché Catton era stanco.
    Quale modo migliore per smentire voci così, che battere persona che si presume io no fossi in grado di battere?”

    Renee capisce che Hirota ha concluso e prova con un’altra domanda.

    Renee: “Ma questo tuo vuoler smentire l’opinione altrui, non dà importanza alla gente? Tu mi pare che abbia appena detto che non ti interessa di loro. O sbaglio?”

    La Campionessa sorride innervosita.

    Hirota: “In effetti tu sbaglia. Io non vuole tifo di nessuno. Ma io PRETENDE di essere presa sul serio.
    Io no è meteorite, io no è cometa di passaggio, io è MIGLIOR persona che abbia detenuto questa cintura da almeno duo anni a questa parte. Noi visto solo persone incapaci di lasciare segno.
    Manichini co’ una cintura senza personalità, senza PALLE.
    Lasica che io fa a te una domanda, Renee: perché tu crede che tutte persone che hanno avuto questa cintura sono finite in Oblio?
    Perché tu crede che Noam Dar, Aleister Black, FERGAL DEVITT… perché tu crede che tutti loro… ha quittato dopo aver perso cintura? Per andare via con onore?
    No no no…
    Loro ha fatto perché loro sapevano che erano giunti a PICCO di montagna con uno sola guglia.
    No c’era risalita. C’era solo Oblio.
    E tu sa perché, Renee?”

    La Young fa spallucce e balbetta non sapendo se deve intervenire o se la domanda è retorica.

    Hirota: “Perché loro no aveva personalità. Ognuno di loro scordato chi loro era quando ha guadagnato QUESTO”

    Solleva la cintura e la batte in faccia a Renee quasi.

    Hirota: “Tutti loro banalmente diventati CAMPIONI. Io no è Campionessa, no affatto!”

    Inizia ad agitarsi e a fomentarsi da solo guardando fisso in camera mentre si rimette la cintura in spalla.

    Hirota: “No è cintura Rise attorno a vita di Hirota. E’ VITA DI HIROTA che veste cintua Rise.
    E’ vecchia storia di Campione che fa cintura e no viceversa che qui tutti ha dimenticato.
    Io no mi farà risucchiare da questa cintura perché questa no conta UNO CAZZO.
    Questa è solo attestato, testimonianza, PROVA… che io quando dice che io è la migliore, io dice il vero.
    Questo è vostro PROMEMORIA che quando io dice che farà qualcosa… io lo farà.
    Come quando ha strappato cintura a Carmella.
    Como quando io ha infortunato Sasha Banks.
    Como quando io ha battuto Cesaro.
    E como quando io ha vinto Aztec Warfare.
    Perciò Frank Catton, e tutti detrattori che crede che io no meriti questo titolo, farà meglio a prendere nota di ciò che succederà a Doomsday, perché mai Giorno di Giudizio fu più profetico, quando FURANSOWAZU HIROTA’ farà ancora una volta ciò che ha detto che farà: batterà Frank Catton e si terrà la PROVA della sua parola!”

    Alza di nuovo la cintura. Renee sta evidentemente avviandosi a salutare ma viene bruscamente interrotta.

    Hirota: “Campionessa no ha finito!
    Spero che voi sentito bene cosa io ha detto: io ha detto “prendere nota”, no ha detto “vedere”: perché io resta fedele a mio credo, io no vuole condividere NIENTE con voi. E per questo io sfido Frank Catton a FALLS COUNT ANYWHERE MATCH… così che io non debba essere costretta a sorbire vostra opinione per tutto cazzo di match.
    ORA io ha finito!”

    Solo adesso Hirota se ne va lasciando abbastanza scossa la povera Renee

    jhv7tlW

    Jackie: "Signori ci siamo. E’ il momento della verità. Siamo giunti al nostro largamente anticipato Main Event. Ma potrebbe aspettarci solo una triste e lunga Via Crucis, perché, qualora vi siate sintonizzati solamente adesso, beh, sappiate che c’è stato un cambio di programma a inizio serata: la promessa di un match di qualificazione per John Cena che permetterebbe al Bostoniano, in caso di vittoria, di entrare nei War Games di DOOMSDAY con un suo proprio Team.
    Peccato che coloro che dovevano affiancare John in questa qualifica siano stati attaccati proprio dagli esponenti del team che John deve affrontare tra pochissimo. Saranno in condizioni? Cena combatterà da solo? Che destino aspetta il Leader della Ce-Nation?”



    Goldust: “I primi ad arrivare sono proprio quei manigoldi della Gioventù Combattiva del Vittorio. Il gruppo, capitanato dal Luchador, Il Pargol di D’Annunzio, viene subissato di fischi e “kitemmuorti” delle gente in sala mentre guadagna la via del ring. Marciano l’uno accanto all’altro con il Messicano a fare da capofila. Salgono insieme sul ring però e son tutti pacche sulle spalle e battute da caserma, certi di avere giustamente i numeri dalla loro. Ma ora vedremo se Cena è da solo, e se nel caso sarà in grado di cavarsela comunque in una situazione di estremo svantaggio!”



    Kim: “Eccolo! L’uomo che non permette al Postino di bussare una terza volta. Quello che dopo l’innamoramento e quindi il fidanzamento, ha fatto il kickout prima del terzo step con Nikki Bella.
    John Cena arriva abbastanza costernato… ma si ferma sulla cima della rampa e alza l’indice come a chiedere silenzio e attenzione. Deve chiedere di andare in bagno?”

    La musica scema… il silenzio cala…



    Crowd: “YEAAAAAAAAH!!!”

    Jackie: “L’uomo d’ebano E’ QUI! Fasciato, medicato, MA E’ QUI! Non vedo però Fisher e Max. Temo si sia ripreso solo lui. Pur non in formissima Lashley ci teneva ad esserci e anche se malconcio non abbandona John in questa guerra che lo riguarda molto da vicino dopo tutto ciò che ha subito dalla GCV!”

    Cena sorride… e indica verso il Backstage alle sue spalle




    CROWD: “HOLY SHIT!!”

    Il gruppo del Pargol salta sul posto e si affaccia tra le corde incazzato nero

    CROWD: “IF YOU SMELLLLLLL WHAT THE ROCK IS COOKING!!!”

    Jackie: “DWAYNE JOHNSON IS IN DA HOUSE!!
    La theme di The Rock risuona nell'arena e il People's Champion, visibilmente armato di cattive intenzioni a giudicare da quanto è alzato il suo sopracciglio, arriva sullo stage, già microfonato e con gli occhi fissi sul gruppetto sul ring!!”

    The Rock: “The Rock sa che voi aspettavate qualcun altro, ma The Rock dice che era sconvolto dal non poter essere nei war Games, letteralmente sconvolto, per la perdita economica che avrebbe avuto l'evento, per le ripercussioni sulla PWA, meno spettacolo, meno intrattenimento, meno…”

    Cena mette una mano sul petto di The Rock guardandolo facendogli capire che non è quello il punto

    The Rock: “Ah, si, meno spettacoli pirotecn- OK OK VA BENE THE ROCK CAPISC CHE IL PUNTO È UN ALTRO MA VOLEVA ANCHE ILLUSTRARE BENE COSA AVREBBE VOLUTO DIRE L'ASSENZA DEL PIU IMPORTANTE UOMO DELLA PWA”

    Segni di scherno da parte dei membri della GCV sul ring

    The Rock: “Potete fare tutte le risatine finte che vi pare, ma sono serviti tanti di voi per fermare un The Rock, e comunque avete rischiato di non farcela. Eppure eccoci qui, avete tolto a The Rock ciò che è di The Rock, non a caso si chiama Gift of the Rock”

    Pargol fa per correggerlo

    The Rock: “Ah si, Gift of the Gods, beh, indovina qui tra tutti è l'unico che può appellarsi Dio? Tu più che appellarti puoi appenderti, e sai come puoi appenderti?”

    The Rock alza il microfono e tutto il pubblico urla "A TESTA IN GIU"

    The Rock: “ESATTAMENTE! Perché a The Rock non importa quanti adepti hai, non importa quanto potere puoi provare a prendere, sappi solo che in front of the MILLIONS…”

    "AND MILLIONS"

    The Rock: “…di fan di The Rock sarai sempre e solo il leader di qualche scappato di casa, sarete sempre uno sparuto gruppetto, e presto, o tardi, chi ha davvero il potere schiaccerá l'altro, e sai cosa vuol dire? Vuol dire CALCI AI VOSTRI CULI PALLIDI!”

    Dwayne Johnson getta il mic dietro di sé e accanto a Cena e Lashley procede puntando col dito il ring.

    Jackie: “Ma allora… saranno in tre? Solo in tre contro quattro?”

    Goldust: “Direi BEN TRE contro quattro da quanto sono entusiasti. SFRECCIANO nel ring, costringendo i nemici a una ritirata strategica. Corrono infatti all’esterno quegli altri e si affrettano a organizzare le idee per capire come muoversi. Pare che i numeri non saranno così TANTO a sfavore di John alla fine”

    SYZkhHs

    Jackie: "La grafica si fa ufficiale. Three on Four Handicap Match: Lashley, Cena e The Rock contro la Gioventù Combattiva del Vittorio al completo. Le squadre si dispongono rapidamente. E cominciano ad accordarsi mentre Alexander Jumper, arbitro di gara, fa suonare il gong di questa particolarissima sfida di qualificazione per essere aggiunti o meno ai War Games: ricordiamo che in caso di vittoria di Cena, John potrà schierare un QUARTO elemento ai War Games, e non è obbligato a selezionare Lashley e The Rock. Anche se, cazzo, penso che se vincano un po' di gratitudine dovrà mostrarla!"

    Goldust: " Il match inizia con dentro Bobby Lashley e Jay Danger: saran loro a partire... o forse no.
    Beretta chiede di poter entrare! Credo voglia vendicarsi della SPear subita nel backstage. Danger non fa problemi e gli fa posto, anzi.
    Si parte allora con Leo e Lashley. Per Bobby non è un problema. Fasciato, ma sorridente.
    Si inizia e Leo sfreccia contro il rivale, ma questi LO FA VOLARE IN BACK BODY DROP OLTRE SE'! Se il buongirono si vede dal mattino, Leo farà meglio a restare sotto le coperte"

    DiBiase: "Beretta si rialza infastidito e, invita allora a un LockUp l'avversario. Questi accetta ma Beretta prova a mutare il tutto in un lucchetto al braccio. Gli vale poco: ha la meglio Lashley che lo solleva in gutwrench Suplex e lo scagli di prepotenza VIA! Lo fa ruzzolare all'angolo amico di lui e con spavalderia lo invita pure a concedere il cambio a qualcuno dei suoi compari.
    The Rock e Cena accolgono l'atto con entusiasmo e si gasano invitando il pubblico ad applaudire Lashley, e questi caproni gli van dietro: Lashley ha dilapidato un vantaggio, sono in Handicap, e quelli sono contenti. Movie-Star... valle a capire..."

    Kim: "Barbaruffa dà allora il cambio al Colosso Anarchico che risponde al nome di Drake Mason. O per meglio dire, se lo prende lui con una pacca al pettorale. E tra questi due bestioni lo scontro si preannuncia violento.
    SPINTONE di Drake Mason. Spintone di Bobby Lashley.
    Sii! Come gli ubriachi al Papero Sbronzo che fanno la zuffa. SCHIAFFONE di Drak Mason e i tecnicismi stanno a zero.
    Avrà spostato la mascella a Lashley che finisce a un corner libero e viene riempito di cazzotti a raffica. E dato che c'ha un fetish per un numero, non gliene molla 10, ma ben 13! Quest'uomo ama così tanto questo numero che scommetto che ha un orologio con uno spicchio in più: le sue giornate durano 26 ore!"

    DiBiase: "E dopo i 13 violenti cazzotti ecco un IRISH WHIP violentissimo al corner opposto che fa rimbalzare Lashley per l'impatto e lo espone a un BIIIIIIIIIIIG BOOOOOOOOOOOOOOOOOOT!! CENTRATO IN PIENO!!
    E lo scopre!
    ...UNO...
    ...DUE...
    KICKOUT di Bobby! Mancava un abbondante conto di tre. Serve molto di più.
    Deciso, allora, Drake Mson rilancia al proprio corner l'avversario e dà il cambio a Jay Danger col Pargol che se la gode.
    Danger è l'uomo legale"

    Goldust: "Subito, senza perder tempo il leader della Danger Zone si carica il rivale sulle spalle in Argentine per la AFTERMATH e Mason viene invitato a salire sul corner. Qui si prospetta l'idea di una combo bella e buona.
    Ma noo.. Bobby sguscia via e scivola alle spalle di Danger! E LO SCAGLIA CONTRO L'ALTRO RIVALE SUL CORNER!
    Quello sbatte sul turnbuckle a gambe divaricate e si unsice al coro delle voci bianche, e Bobby ha tempo di indietreggiare rapidamente a passetti stretti...E CAMBIO A CENA!"

    DiBiase: "Rifiata il Dominatore.
    Entra il Marine - beh, L'ALTRO Marine... che va in Shoulder Block su Jay Danger! Si alza il giovane e il leader della Chain Gang si riporta su e ALTRA SHOULDER BLOCK SU DANGER. Entra in pompa magna Cena.
    Jay è più confuso di me in una mensa per poveri, si alza e il Marine lo purga con una PROOOOOOOOOOOOOOOOOOTOOOOBOMB!!!
    Finisce in terra Danger e Cena lo 'U Can't See Me' lo fa guardando al povero Mason ancora appollaiato a interrogare la sua sessualità.
    E viaaaa... corre da un lato, corre dall'altro... OH!
    Beretta dall'apron gli ha abbassato la corda e l'ha fatto cascar fuori. Cena ruzzola all'esterno e l'Italiano se la ride".

    Kim: "MA LA FATINA DEI DENTI INTERVIENE CON FURIOSISSIMO SDEGNO: ENTRA NEL RING E TRAVOLGE CON UNA SPALLATA LEO FACENDO ACCOMODARE FUORI! Mason... ancora lì a far ormai da ornamento al corner viene raggiunto ad alta quota dall'uomo che ha partecipato a tanti block buster di pessimo gusto... e a Moana! Johnson illegalmente nel ring è acclamato come fosse un giustiziere solo perché è The Rock - COME DAR LOR TORTO? - e salta sul corner per battagliare con Drake Mason.
    Il Luchador Italo-Messicano però non vuol restare a guardare il suo esercito prenderle dagli isolati come Benito Mussolini fece un po' troppo spesso: lui non Se ne frega e raggiunge il duo ad alta quota schierandosi schiena all'esterno in aiuto di Drake Mason.
    Ma dato che il corner dobbiamo dimostrare che abbia più capienza di un cazzo di ascensore, ci si mette pure Bobby Lashley.
    Scavalca le corde ed eccolo salire sulle corde. Il Team Cena schiena al mat; i Fasci all'opposto e in posizione sovraelevata in situazione di due contro due"

    Jackie: "All'esterno intanto Beretta e Cena si riprendono entrambi: teniamoli d'occhio. Perché Cena nota la scena curiosa al corner e prova a intervenire anche lui, ma Leo lo tira per la gamba giù dall'apron e vuol correre LUI in aiuto della Gioventù Combattiva del Vittorio. Stavolta però è il Marine a tirarlo via e i due prendono a darsi cazzotti all'esterno del quadrato.
    La situazione sul corner anche è in bilico.
    E allora il solo uomo libero si rialza dal centro del ring: E HA PUNTATO L'OBIETTIVO.
    JAY DANGER PRENDE LA RINCORSA ALLE CORDE OPPOSTE... E SUICIDE DIVE ATTRAVERSO LE CORDE: LO SI SCANSA E DANGER TRAVOLGE CENA. CENTRATO COME UN SILURO!!"

    Goldust: "Soddisfatti di aver messo fuori uso il Marine, Beretta e Danger si rialzano aiutandosi l'un con l'altro e sgusciano nel ring.
    DOPPIO ENZIGURI alle schiene di Bobby e The Rock. Li mettono in difficoltà.
    E i compari ne approfittano.
    Drake Mason SOLLEVA LASHLEY IN FRONY SUPLEX: MIDDIO!! E LO SCARAVENTA DI FACCIA SUL RING ACCOMPAGNANDOLO IN CADUTA!
    Che botta per Lashley!
    Il Pargol da solo non riesce invece e chiede l'aiuto degli altri alleati. E lui sul corner, e Leo e Jay coi piedi sul mat sradicano The Rock... E VANNO IN TRIPLE POWERBOMB ACCOMPAGNATA CON UN OVER THE HEAD NECKBREAKER DEL PARGOL!
    ANCHE THE ROCK FINISCE NELL'OBLIO"

    Crowd: "HOLY SHIT! HOLY SHIT HOLY SHIT!

    DiBiase: "Anche il pubblico è costretto ad apprezzare e riconoscere loro talento, e il quartetto fa presto piazza pulita, disfandosi delle carcasse di the Rock e Lshley. Danger allora, uomo legale, scende a prendere l'uomo da schienare: John Cena. E lo rilancia al centro del quadrato.
    Il Marine è ancora dolorante e non riesce ad opporsi né a questa azione... NE' AL SUPERKICK DI DANGER RIENTRATO SUL RING!
    Barcolla John e viene caricato sulle spalle del Signore della Danger Zone: AFTERMAAATH!!
    A SEGNO!
    A SEGNO!
    CENA VA GIU' ANCHE LUI!
    NESSUNO PUO' SALVARLO.
    Si sgretola il sogno del Bostoniano di far parte dei War Games!
    L'arbitro va a contare. Cala il sipario!
    UNO!
    ...DUE...
    ...E TR... WHAAAAT?!"

    Kim: "AHAHAHAHAHH
    Non sarebbe un Meme se non lo facesse così di frequente. KICKOUT DI CENA! John c'è ancora! Danger bestemmia in Ostro-ungarico, incredulo come me quando scopro che qualcosa non è soggetto alla Regola 34 dell'internet. Voglio dire, se lo sono i Termosifoni, perché non dovrebbero esserlo tutte le cose al mondo?
    Ma dalla faccia di Jackie intuisco che la digressione non piace quindi restiamo sul Pargol che ignorando la POTENZA MEMICA DEL KICKOUT DI CENA, si incaponisce a voler chiudere la contesa. E dall'apron chiede il cambio. E LO OTTIENE!"

    Goldust: "Dentro Pargol. Touch tra lui e Danger ufficializzato.
    Pargol sfreccia a tutta velocità contro un Cena stordito e con un dropkick basso lo fa scivolare tra seconda e terza corda. Posizione perfetta per il Triangle Dropkick che usa per mettere un punto sulle contese.
    Si appresta alla sua ASSE ROMA-CAPOCCIA E VA... CORRE AL CORNER... E DAL CORNER SI TUFFA VERSO LA TESTA DI CENA CHE PENDE ALL'ESTERNNNNNNNNNON FOSSE CHE C'E' THE ROCK SUL RING APRON CHE LO SPINGE AL VOLO AL CENTRO DEL RING!
    Lo ha letteralmente SPINTONATO come fosse una palla da volleyball risbalzandolo nel ring! ahahahha"

    Crowd: "WOOOOOOOOOHAAAAA!!!"

    DiBiase: "Il pubblico è esterrefatto per tale sfoggio di Impeto e di Potenza. Pargol finisce sul ring e anche lui non si capacita di cosa diavolo sia successo. Dal ring apron The Rock fa cenno a Cena di darsi una svegliata e girarsi: ma c'è Beretta che dall'apron fa CENTRO sul capo di The Rock con un Knee Strike che, scoccato, ha riecheggiato in tutta l'arena!
    Dwayne Johnson sviene - al contrario di come farebbe un qualsiasi suo fighissimo personaggio cinematograrfico - e Cena si dà una svegliata.
    Si volta!
    E vede Pargol pronto a una Remontada: WEST EUROPEAN UPPERCUT DEL LUCHADOR: NO!
    EVITATO!
    E CARICAMENTO IN ATTITUDE ADJUSTMENT!
    CENA CE L'HA. HA PERSO UN ATTIMO L'EQUILIBRIO MA CE L'HA"

    Goldust: "Sì, ma la cosa gli è fatale. Beretta dalle corde è riuscito ad allungare il palmo e dare il Cinque a Pargol
    C'E' STATO IL CAMBIO!
    Cena non se n'è accorto ma Beretta è l'uomo legale ora, e lui tiene ancora in Double A la persona sbagliata: DOUBLE A SU PARGOL!!
    John vorrebbe abbassarsi a schienare... ma CU-CU... sbuca Leo alle spalle: FULL NELSON SLAM SU CENA.
    Urla quasi per sfogarsi Beretta, un grido liberatorio!"

    Leo: AFANGUL!

    Goldust: "Non capisco cosa abbia detto ma pareva un urlo di battaglia.
    Non prova neanche a schienarlo. Ha capito che deve osare di più. Gli assesta qualche calcio e lo trascina al proprio angolo, gli gira il braccio a cuneo... uhh.. questo finirà male. Come fa Pete Dunne.
    Gli schiaccia le dita sotto lo stivale con il braccio ad angolo retto... e allunga un cambio a Drake Mason.
    John è incastrato. Non riesce a sottrarsi... e Mason è di nuovo sull'angolo bene in alto: farà maglio a fare attenzione ahaha
    Drake si tuffa e ... OHCAZZZO! STOMP IN CADUTA LIBERA SUL GOMITO DI CENA. Questa è FEROCE!"

    Kim: "John qui ha perso un braccio. Una irruenza rara. Che bestia.
    ...mi piace!
    Mason allora solleva John sulla spalla e lo MOSTRIZZA - amate i miei tecnicismi! - con una Powerslam al centro del ring!
    Arrivederci, Cena. Ci mancherai di brutto!
    ...UNO!...
    ...DUE...
    ...TRE!!
    E INVECE NO!! Cena regala l'ennesimo KickOut!"

    Jackie: " Ma i compagni sanno che non potrà farlo per sempre: ecco allora che dall'apron sta riemergendo Bobby Lashley
    ...ma le intenzioni gli vengono rispedite in gola da un SUPERKICK di Jay Danger lungo l'apron. Barcolla proprio lì l'ex-MMA. Mason lo adocchia: e gli mette una mano alla gola. VUOLE FARGLI UN'ALTRA CHOKESLAM! La prima l'ha subita nel backstage!
    Drake pare spiritato. CHOKESLAM VERSO L'ESTERNO!!! NOOOOOOOO!
    Bobby si libera e atterra in piedi, e nel processo si è trattenuto al braccio di Mason facendolo sbattere malamente sulla terza corda.
    Drake barcolla dolorante nel ring.
    Ma intanto fuori Lashley afferra Danger tirandolo giù dall'apron, se lo carica in SpineBuster... E LO METTE KO CON UNA BOMBA DI POTENZA SUL CONCRETE ESTERNO!"

    DiBiase: "Parallelamente Cena ha spazio di manovra, sferra un paio di cazzotti a Drake Mason che resta intontito... e corre allora verso le corde... E SPRINGBOARD STUNNER del leader della CE-Nation!
    ...e finalmente... CAMBIO a The Rock!"

    Goldust: "Dwayne Johnson entra gasatissimo. Serie di pugni a Drake Mason. Lo costringe alle corde.
    OPLA'! Pargol si è preso il cambio. The Rock non ha visto: ROCK BOTTOM DI THE ROCK SU MASON!
    E va... si toglie il polsino. Lo lancia ai tifosi.
    Il segno è chiaro ma qui rischia grosso!
    Va per il PEOPLE'S ELBOW. Rincorsa da una parte e.....
    ....E PARGOL ENTRA IN SPRINGBOARD: MA ROCK BOTTOM AL VOLO PER LUI!!!
    L'ARENA VIENE GIU'!"

    CROWD: "YES YES YES YES YES!


    Jackie: "CHE FIGATA!
    Cena entra di filato... E FERMA BERETTA CHE VOLEVA ENTRARE: SPALLATA SU LEO CHE CASCA FUORI.
    E Leo ora si ritrova davanti a un Lashley che lo blocca... E GERMAN SUPLEX SUL CONCRETE. Beretta fa compagnia là fuori a Jay Danger.
    Sul ring... Cena guarda the Rock... The Rock guarda Cena.
    Ci sono due corpi in camicia nera stesi lì per terra... E ALLORA...
    THE ROCK SFILA UN POLSINO...
    CENA FA IL GESTO CANONICO....
    UNO DA UNA PARTE, UNO DALL'ALTRO...

    FIVE KNUCKLE SHUFFLE E PEOPLE'S ELBOW ALLO STESSO TEMPO!!
    IT’S OOOOVER!

    THE ROCK COPRE IL PARGOL DI D'ANNUNZIO!

    UNOOO!!!


    DUEEEEEEEE!!!


    TRREEEEEEEEE!!!!!


    NOOOOOOOOOO!!!
    DANGER DISPERATO E’ INTERVENUTO AL SALVATAGGIO!!!
    Un Jay quasi senza forze si è fiondato dentro col pilota automatico!"


    Crowd: THIS IS AWESOME! THIS IS AWESOME!


    Jackie: "Questi ragazzi DAVVERO stan lottando con le unghie e con i denti per poter entrare nel WarFare di Doomsday.
    Se pensiamo che quei titoli di coppia sono stati una barzelletta per mesi e che questa gente si stia uccidendo per far parte di un incontro che potrebbe dar loro nuovamente lustro, io non so immaginare a cosa assisteremo nella gabbia. Un impegno mostruoso di tutti, qui stasera.
    E NON E' ANCORA FINITA!"

    Goldust: "Cena e The Rock sono semplicemente increduli.
    L'arbitro ormai ha perso totalmente il controllo dello scontro. Danger, inebetito, cerca di alzarsi. Cena gli si avvicina, ma quello lo sgambetta e lo fa sbattere al corner.
    Si alza come può. The Rock, anche lui stanco, prova a tenerlo giù con dei pugni, ma l'abbiamo già detto, Alan e Jay sono stati degli IRONMAN della serata del Warfare. Danger è in un momentum da Highlander. E tien testa come può a the Rock.
    Trova il guizzo per colpirlo e lanciarlo contro Cena: spalmati l'uno sull'altro.... E SPLASH IN CORSA SU ENTRAMBI DI JAY!"

    Jackie: "Danger pare soddisfatto. Ma attenzione.
    ENTRA BOBBY; ma segue a ruota anche Leo Beretta.
    C'è un attimo di tensione. Si guardano in tre.
    Ma si riportano in piedi, pur storditissimi, tutti gli altri contendenti.
    Quattro da una parte... Tre dall'altra.
    Sappiamo che The Rocke e Pargol di D'Annunzio son quelli legali. E spero che lo ricordi anche Alexander Jumper"

    DiBiase "Scatta tra tutti la rissa senza quartiere. Non so cosa sappia Jumper ma di certo non sa chiamare la squalifica.
    La matassa di pugni e calci mette pian piano quasi tutti al tappeto.
    Resta in piedi Beretta che se la vede con Cena.
    Ma interviene Lashley: BIG BOOT DELL'EX-MMA SU LEO BERETTA. Il ragazzo barcolla.
    Attenzione però: Drake Mason ci mette una pezza: BIG BOOT SU LASHLEY. NO! Bobby si sposta... e il colpo travolge Beretta che ora cola a picco!
    Cena afferra un Mason distratto a commiserarsi in Attitude Adjustment.
    Ce l'ha sulle spalle.
    MA PARGOL SI TUFFA IN SPRINGBOARD DROPKICK SU CENA E SALVA CAPRA E CAVOLI!"

    Jackie: "L'azione ha permesso a Drake di atterrare in piedi. Lashley vorrebbe colpirlo ma Mason lo acciuffa al volo e stavolta sì: CHOKESLAM AL VOLO... CON CADUTA ALL'ESTERNO DEL QUADRATO!
    QUESTA E' RIUSCITA!
    Beretta e Lashley sono entrambi KO all'esterno del ring.
    Restano dunque sul quadrato: Cena, The Rock, Pargol, Mason e Danger".

    Kim: "I Fasci della GVC prendono rapidamente il sopravvento tra le lamentele di un arbitro con meno polso di un amputato!
    Cena vien tenuto giù e the Rock costretto nella morsa in Double Chicken Wing del lottatore. Prova a lottare ma la stanchezza c'è tutta.
    Danger ci mette un SUPERKICK, l'ennesimo - sa fare solo questo! - su Dwayne Johnson... PARGOL CHIUDE IN FASCES OF MASS DESTRUCTION SU THE ROCK!
    Tutti a nanna. The Rock non ha il kick out molesto come abilità speciale!
    UNO!

    DUEE!!

    TRE__ NOOOOOO!
    C'E' IL SALVATAGGIO DI JOHN! HA SPINTONATO VIA DANGER E QUESTI E' CASCATO INTERROMPENDO IL PIN!
    Qull'uomo odia così tanto i TRE che neanche i compagni possono subirlo!
    Lui odia tanto quel numero che benché sia nato il 23 aprile del '77, dichiara fosse il 22!
    Jay, rammaricato, prova a scusarsi con un Pargol che lo punirà con dell'Olio di Ricino nel culo probabilmente!"

    Goldust: "Il Leader della Cenation prova il recupero in extremis. SHOULDER BLOCK SU PARGOL!
    UN'ALTRA SU MASON!
    E PURE SU DANGER CHE SI E' ALZATO!
    Afferra Pargol per la PROTOBOOOOMB... Ma il Luachador casca in piedi dietro di lui.
    E DROPKICK ALLA SCHIENA!
    Cena ruzzola FUORI dal ring.
    Danger ha occasione di rimediare: lo mette nel mirino... SUICIDE DIVE: MA CENA LO AFFERRA AL VOLO E SE LO INFILA SULLE SPALLE
    Numero quasi di magia ahahah
    Ce l'ha in Double A pare che punti al bordo della balaustra"

    DiBiase: "Mason fiuta il pericolo.
    Peggio di un Frecciarossa. Scende, corre, e SPPPEEEEEEEEEEAR ATTRAVERSO LE BALAUSTRE!! MUOIONO TUTT'E TRE!!
    La gente è incredula!"

    Crowd: THIS IS AWESOME! THIS IS AWESOME!

    Goldust: "In effetti va riconosciuto che un match del genere in puntata non lo vedevamo da un bel po'!
    Sono rimasti in due. Pargol è infuriato! Si lamenta vistosamente ma prova a non perdere il bandolo della matassa: The Rock emerge dalla ceneri e va in ROCK BOTTO__NNO! Headscissor takedown del Messicano.
    La posizione è perfetta. VA!
    ASSE ROMA-BERLINO!
    CORRE AL CORNER, PRENDE IL RIMBALZO... E DROPKICK AL VOLTO A SEGNO!
    E' ANDATA!
    E' FATTA!
    DEVE SOLO CHIUDERE.
    Pargol sale in quota. Sale sulla cima del corner e punta l'obiettivo per il salto decisiv_ decis_---
    Qualcosa tratteinee Pargol"

    Jackie: "QUALCUNO trattiene Pargol!
    E' MAX SYLVESTER! LA GENTE ESPLODE!
    Max anche lui con fasciature al busto, vuol contribuire e vendicarsi del sopruso subito. Dell'attacco di cui è stato vittima.
    E di mesi in cui è stato plagiato. Dopo Xenogenesis, Max, ci mette lo zampino anche ora.
    Pargol lo scalza via con una pedata.
    MA THE ROCK HA AVUTO TEMPO DI ALZARSI.
    GUIZZO DI DWAYNE CHE SALTA SUL CORNER: E LO AFFERRA!
    AFFERRA PARGOL IN ROCK BOTTOM... E SI TUFFA IN CADUTA LIBERA IN ROTAZIONE SUL MAAAT!
    SUUUUPER ROOCK BOOTTOMM!
    Nessuno che possa intervenire.
    Nessuno che possa far nulla.
    ALEX CONTA

    UNOOOO!

    DUEEEEE!!

    TREEEEEEE!!

    E' ANDATAAA!
    ESULTATE GENTE! IL TEAM CENA E' NEL WARFARE!
    E questo vuol dire che ci attenderà uno spettacolare QUATTRO CONTRO QUATTRO CONTRO QUATTRO!
    Quello di oggi è stato solo l'antipasto della carneficina a cui assisteremo a Doomsday!"

    Kim: "Quanta improvvisa voglia di sangue, Jacq. Mi piaaaaace.
    The Rock festeggia sul ring come è giusto che sia: L'EROE DI UNA CONTESA ECCESSIVAMENTE EPICA E AD ALTO BUDGET, CHE STANZIA TRIONFALE SULLE CARCASSE DEI NEMICI DECEDUTI. Un giorno qualunque per The Rock insomma.
    Doloranti, distrutti, a pezzi, anche Cena e Lashley si portano sul ring abbracciando Dwayne Johnson.
    La gente applaude come avesse vinto il mondiale... e su invito dei vincitori... ANCHE COSO SALE SUL RING!"

    Goldust: "COSO si chiama Max, Kim. Max!
    E il caro Sylvester festeggia con gli altri. Alla fine il suo arrivo è stato provvidenziale.
    I quattro possono festeggiare anche tutta notte perché...
    ....ehmm... ok.. forse... forse no.
    Perché dalle ceneri stanno emergendo come mostri della palude... NUOVAMENTE i membri della GVC.
    Tutti e quattro, stanchi, devastati, ma animati ormai dalla sola collera.
    Hanno circondato il ring... e sotto invito di un Danger fuori dai gangheri... AFFERRANO DELLE ARMI DA SOTTO IL RING.
    Il Team Cena sarà nel match: ma la Gioventù non vuole farlo arrivare INTERO al match.
    Uno ad ogni lato. Il Team Cena è circondato..."



    Jackie: "OHHHHHHHHHHHH!! ARRIVA LA CAVALLERIA!!!
    IL T.B.A. AL COMPLETO GIUNGE DALLA RAMPA... ARMATO ANCHE LUI.
    A passo LENTO. TRANQUILLO. Quello di chi sa di non poter sbagliare.
    Sono freschi. Sono riposati. Sono in forma.
    Sophitia, John Doe, BlackJack, Alan Moshpit. I campioni tag-team con mazze da Kendo che picchiano sul palmo. Sophitia con la sua catenina. Alan con una mazza con barbed wire.
    I quattro della GCV che avevano imbracciato delle sedie pare esitino adesso.
    Guardano in direzione dei Betrayed Angels. Tentati di accettare lo scontro.
    MA SCATTA LA RITIRTATA!"

    Kim: "SCONTRO EPICO FINITO MALISSIMO!!! AHHAHA
    Il Team del Pargol si dà alla fuga oltre la balaustra e il team di darkettoni lo insegue alla grande tra l'entusiasmo generale.
    Pargol è il più lento e viene acchiappato da Sophitia che lo SCAGLIA DI NUOVO AL DI QUA DELLE BALAUSTRE.
    Intanto gli altri vanno all'inseguimento e Sophitia si unisce alla matta Caccia al Fascista. Robe che le Brigate Rosse sarebbero contente.
    Pargol si trova faccia a terra sul concrete... prova a scappare da un lato... ma c'è Lashley... prova l'altro... ma c'è the Rock!
    Non gli resta che correre nel ring e tagliare per il centro...

    ....ma c'è Cena di faccia!"

    Goldust: "Pargol è costretto a frenare col cuore in gola...
    E Cena di fronte a lui gli sorride. Ma non lo tocca.
    PERCHE' CI PENSA MAAXX!!
    BACKSTABBER DI MAX! TO THE NEXT STEP!!
    Il buon Sylvester tira fuori la Finisher che riesce ad applicare una volta ogni morte di Papa e ANNIENTA Pargol al centro del ring.
    L'ARENA ESPLODE!"

    CROWD: "LET'S GO THIS GUY! LET'S GO THIS GUY!!"

    Jackie: "Aahahaha non so se sia voluto o meno. Ma parte il buon vecchio coro che esaltava un Sylvester un po' anonimo, ma sempre sempre disposto a metterci il cuore. E chissà che Cena non debba pensare davvero di inserirlo nel suo Team ai Warfare!
    Per ora loro lo portano in trionfo sulla spalla, in tre.
    Che immagine stupenda per chiudere questa puntata.
    Io sono ENTUSIASTA.
    Da Jacquelyn Brown..."

    Kim: "Kimberlee Jane..."

    DiBiase: "Ted DiBiase"

    Goldust: "...CHE HA PERSO... il titolo 24/7.... E GOLDUST... CIAOOOO
    E non perdetevi Doomsday!!"



    Edited by Whitney - 25/7/2019, 22:37
     
    Top
    .
0 replies since 20/7/2019, 14:57   114 views
  Share  
.